MENU

Neanche il caldo ormai ci ferma! Sembra incredibile, ma settimana scorsa abbiamo festeggiato insieme il 37° incontro di Confidenze.
Grazie a tutte voi che da sempre siete la linfa vitale di questo giornale e grazie per queste bellissime giornate insieme, piene di risate, di affetto, di grande amicizia e… di ottime torte!

Commenti

  1. 21 giugno 2017 / ore 21:25

    Sembra ieri,ma sono già trascorsi 10 giorni dal bellissimo incontro con le amiche a Milano,rivedere le amiche ormai non più virtuali è sempre un’emozione e poi conoscerne altre che dal virtuale diventano reali ,le puoi abbracciare, ascoltare la voce, e poi sentirti felice perchè non resti delusa, vedi la felicità dell’amica per averti finalmente conosciuta e questo ti ripaga anche se sei stanca o accaldata, non senti e non te ne importa ,sei solo felice ed emozionata….
    In questi incontri si consolidano veramente le amicizie ,io personalmente ho avuto testimonianza di questo e ne sono felicissima ,ringrazio le organizzatrici che sono state tutte
    bravissime e tutta la Redazione in primis Susanna,tutte ci hanno dato come sempre la dimostrazione della stima reciproca e dell’affetto che hanno per noi.

Comments are closed.

Confidenze