MENU

Dopo una maratona di tre giorni per festeggiare il suo trentesimo compleanno, che nemmeno un matrimonio in Puglia può arrivare a tanto, la fashion blogger di fama mondiale Chiara Ferragni ha ricevuto una plateale proposta di matrimonio dal suo Federico in arte Fedez sul palco dell’Arena di Verona, con tanto di cuori sventolati come coreografia a opera del pubblico in visibilio.

Il colpo di scena è avvenuto durante il concerto che Fedez stava tenendo con il collega J-Ax: lui la fa salire sul palco, le dedica una canzone scritta per l’occasione, si inginocchia e tira fuori una scatolina di velluto nera dalla tasca dei pantaloni. Lei fa di sì con la testa, sia abbracciano e diecimila telefonini immortalano il momento. Il rapper di Buccinasco perennemente in bermuda sposa la sua principessa della moda e che vi piacciano o no, che la storia sia vera o solo social, la favola moderna di Chiara e Fedez sta sicuramente emozionando.

Ma non tutti i vip trovano modi così “intimi” per dichiarare il loro amore, siete curiosi di scoprire come hanno fatto a dichiararsi alcuni di loro?

Confidenze