Lorella Boccia: «Sono ansiosa, adrenalinica. E strafelice»

News
Ascolta la storia

Da martedì 12 è in edicola il n 15. Con un super menu per Pasqua, 11 storie vere ed emozionanti, lo speciale per tornare in forma prima dell'estate. Non perderlo!

In copertina sul n. 15, Lorella Boccia. Dal 18 aprile la showgirl debutta su Rai Due alla conduzione di Made in Sud, insieme a Clementino. Felice? «Tra la bimba di cinque mesi (Luce Althea, avuta dal marito Niccolò Presta, produttore televisivo, ndr) che mi fa dormire poco e le ultime prove per la nuova stagione di Made in Sud, non ho un attimo di riposo. In compenso, l’umore è alle stelle» risponde lei. Il nuovo impegno la entusiasma perché le permette di condurre, ma anche di tornare a danzare («Avrò un vero corpo di ballo») e la presenza della bambina nella sua vita è una continua fonte di gioia. Tanto da pensare già a un altro figlio? «Ricordo che appena abbiamo visto la nostra bambina Nick e io siamo scoppiati a piangere. Ma se qualcuno mi chiede se voglio un secondo figlio, rispondo assolutamente di no, perché il ricordo di ogni singola fitta è ancora troppo netto» risponde lei. Ora che deve fare la spola tra Napoli, per Made in Sud, e Roma dove vive, come si organizza? «Dopo mesi sempre a contatto con Luce staccarmi per andare a Napoli è stato difficile. Mi manca come l’aria. Ora ci organizzeremo, qualche volta la porterò con me, altre resterà a casa con Nick. Mentre mia mamma ci darà una mano. D’altra parte lavorare per me è importante, non ho mai pensato di smettere e sono orgogliosa del mio nuovo impegno». In bocca al lupo!

Siete mai state appassionate di uncinetto? Se la risposta è sì, siete pronte per la tendenza moda più retro del momento: abitini e top, ma anche accessori, borse, bijoux realizzati a crochet faranno furore per tutta l’estate. Grande ritorno (per così dire) anche del denim, che non è mai passato di moda ma si ripropone in forme insolite: dalla longuette a pieghe alla giacca chic, scopriamo come portarlo. Un altro modo di anticipare l’estate, poi, è cominciare a pensare alla forma: dai fanghi agli scrub e dalle creme alle bende, tutti gli alleati anti cellulite, da abbinare ai movimenti mirati.

Nel cuore del numero, 11 storie vere: dalla coppia che sceglie di trasferirsi in Islanda a quella che s’innamora sotto la luna, da un vedovo alla disperata ricerca di qualcosa di misterioso a una coppia di amiche, una russa l’altra ucraina che si sentono comunque vicine, tante storie di emozioni tutte da scoprire.

E poi, avete già pensato al menu di Pasqua? Se c’è ancora qualche dubbio, ecco le ricette di lasagne insolite, da condividere con la famiglia, e una guida per fare la pastiera passo passo secondo la tradizione.

 

 

 

Confidenze