Carla Signoris: «Ho avuto i figli tardi e me li sono goduti. Ora che sono grandi, lavoro più di prima!»

News
Ascolta la storia

Vuoi sfogliare con noi il prossimo numero? Lo trovi in edicola da martedì 30 maggio, ed è pieno di emozioni

A partire da martedì 30 maggio, cerca in edicola il nuovo numero. Qui, lo sfogliamo insieme…

In copertina Carla Signoris. L’attrice è entusiasta del momento che sta vivendo: «Sto vivendo un periodo bellissimo, sia dal punto di vista professionale sia personale. È incredibile, ma lavoro più adesso di quando avevo 30 anni». Infatti, mentre nelle sale esce il film Billy, che la vede protagonista, lei è già impegnata su un altro set: «In questo momento sono su un set, in montagna. Stanno per uscire tre film che ho amato girare. E sono reduce dalle seconde stagioni di due fiction molto belle: Studio Battaglia e Monterossi». Quindi se, quando sono nati i suoi due figli, si è «presa una pausa. Ho rallentato con il lavoro, accettavo poche cose ed è stata una scelta di cui non mi pento», oggi sta recuperando alla grande. In Billy interpreta «una donna infantile e instabile, ma iperprotettiva verso il figlio che è stato un bambino prodigio e non ha mai conosciuto il padre. Nel film tutti gli adulti sono più infantili dei piccoli, hanno qualcosa di irrisolto. Alla fine, però, ognuno capirà qualcosa di sé e della vita» racconta.

11 storie vere In questo numero, la prima storia è Cambiamo solo qualche ciak (di Marco Angilletti), romantica e coraggiosa testimonianza di un marito innamorato della sua compagna, che si trova a vivere un momento difficile. Tra le altre, poi, la storia di due amiche, legate allo stesso uomo ma in modi diversi (La mia migliore amica di Carmelita Fioretto), ma anche un amore che nasce con la complicità della passione per la natura (L’orto dei nonni di Lucia Torti), la scoperta di una donna che solo da adulta capisce la causa della sua difficoltà di relazione (Nel mio mondo è tutto in ordine di Laura Boschi).

Il romanzo d’autore È Gina e Lea, di Gianna Sica, un racconto intrigante, basato sull’incontro tra due donne legate da un vincolo molto particolare. E da alcuni segreti che, via via, scopriremo.

Benessere La mente invecchia? In realtà non tanto, se sai come mantenerla attiva. In questo numero, ti suggeriamo alcune strategie, anche molto piacevoli (per esempio… dormire).

Cucina Voglia di un buon piatto di pasta? Prova i condimenti che ti suggeriamo, a base di aromi, verdure, ortaggi. E soprattutto, preparati con il pestello, che cattura profumi e sapori regalando agli ingredienti stagionali una marcia in più.

E poi ancora attualità, moda. bellezza, casa, idee verdi e molto, molto si più

Confidenze