Carolina Rey: «Mi sono separata, ma resto romantica e credo nell’amore»

News
Ascolta la storia

Nel n. 26 un mix di emozioni forti nelle storie vere, il diario immaginario di Tina Turner, le nuove fiction in partenza d'estate... e molto, molto di più

Ti aspettiamo in edicola da martedì 27 con il nuovo numero! Qualche anticipazione…

In copertina Carolina Rey La conduttrice è tornata su Rai Uno con Weekly, ogni sabato e domenica, entusiasta di “bissare” l’impegno dello scorso anno: «Lo staff è anche molto unito, tant’è che prima di tornare in onda ho organizzato una grigliata in campagna, a casa di papà, per ritrovarci tutti in allegria. Certo, nel fine settimana la sveglia suona prima delle sei. Per fortuna sono abituata alle levatacce, visto che Filippo, mio figlio si alza prestissimo» confida Carolina che, da poco tempo, si è separata dal padre di suo figlio, il produttore cinematografico Roberto Cipullo. Com’è la situazione, da mamma separata? «Ho avuto un’infanzia particolare e felice, nonostante i miei si siano separati quando avevo solo tre anni» ricorda lei. «Per questo quando l’anno scorso mi sono separata non ho avuto paura per Filippo: so che si può essere buoni genitori anche se non si è più in coppia. Certo, ci vuole intelligenza per appianare le criticità e trovare un nuovo assetto». Sta pensando a un nuovo amore? «Di certo resto una romantica. Vedo le coppie di mezza età che ancora si sorridono e credo di poter trovare anch’io la “mia persona”, con cui costruirmi un futuro sereno. Un uomo capace di farmi sentire amata e di accettarmi per quello che sono» conclude Carolina.

Uno stile per l’estate Hai già deciso su quali capi puntare per la bella stagione? In questo numero ti proponiamo due stili molto diversi: l’intramontabile mariniére, fatto di righe e colori bianco-rosso-blu o un look allegro, a macrofiori, copiando i suggerimenti delle passerelle. Ma niente impedisce di alternarli…

Al centro del giornale 12 storie vere dedicate ad amori che nascono, con qualche ostacolo, a vite in bilico, a coincidenze speciali, a personalità che non si arrendono. Un mix di emozioni tutto da leggere. In più, la scrittrice Emily Pigozzi fa rivivere la storia di Tina Turner, a un mese dalla scomparsa della grande cantante. Che, proprio come il fiore di loto, ha saputo fiorire e regalare armonia emergendo dal fango.

Alimenti anticaldo La prima ondata di calore spesso è quella che ci manda in crisi… cosa mangiare e cosa bere in questi giorni? Facciamo il punto sulle virtù (e sui limiti) del gelato, amatissimo in questi giorni, con l’aiuto di una nutrizionista. Importante, poi, non restare disidratati, bere tanto. Cerchiamo di capire cosa e quanto bere per fare il pieno di minerali e vitamine.

 

Confidenze