Carolyn Smith: «Ballare mi fa stare bene. Volete provare?»

News
Ascolta la storia

Martedì 2 ottobre esce il nuovo numero. Con 12 storie vere, un thriller d'autore, tante idee. E un invito speciale, a incontrare la protagonista della nostra cover!

In edicola da martedì, il primo numero di ottobre. Lo sfogliamo insieme?

In copertina Carolyn Smith La coreografa, anche quest’anno presidente di giuria di Ballando con le stelle, ci fa due grandi regali. Il primo è un’intervista a tutto tondo, in cui parla del ballo che l’aiuta a combattere la malattia (il suo “intruso”, come lo chiama lei), ma anche di come ha deciso fin da ragazzina che un giorno sarebbe vissuta in Italia, di quando ha incontrato Lady D e di come si è innamorata di suo marito. Il secondo super regalo è la sua partecipazione all’evento I feel good, di due giorni dedicati al benessere, con una lezione straordinaria, gratuita, di Sensual Dance Fit: «Ogni donna ha una femminilità che spesso dimentica, il nostro motto è I’m a woman first» spiega Carolyn. «Ci sono tante fragilità, ognuno nella vita ha il suo “intruso”: mancanza di soldi, problemi in famiglia, non c’è solo la malattia. Con la danza, impari a guardarti nello specchio, scopri che non è tuo nemico, guadagni in grazia, eleganza, portamento autostima. È una cosa che si fa per noi, non per gli altri». Se vuoi provare, l’appuntamento è domenica 15 ottobre alle 18, Fondazione Catella, Milano. Per preiscriverti: //ifeelgoodmilano.eventbrite.com. Per vedere tutti gli appuntamenti: www.confidenze.com/news/i-feel-good-vuoi-regalarti-una-pausa-di-gioia/

Lui più giovane, è un problema? Le coppie dove lei ha 10-15 anni più di lui sono ancora viste con la lente del pregiudizio? Ne parliamo nelle pagine di attualità con celeb (e non solo) che vivono questa situazione. Sottolineando che, se con un partner più giovane ci possono essere differenze di abitudine, mentalità, ritmi di vita, possono anche esserci punti di forza e grandi affinità.

Obiettivo: pancia piatta Non è un sogno impossibile, nemmeno in menopausa (e oltre). Però serve costanza nella gym e qualche prodotto mirato. Tutte le indicazioni alle pagine di bellezza.

Un thriller d’autore Vania e Amerigo sono fidanzati e stanno per entrare in uno splendido appartamento a Roma. Un vicino li mette in guardia, lì succedono strane cose. Infatti, i problemi non tardano ad arrivare… Nonostante l’inferno di Mariano Sabatini è un racconto completo che ci porta in una Roma misteriosa, dove appena dietro il Pantheon, si nascondono misteri.

12 storie vere Da Matrimonio d’autunno di Simona Corvese a Forse domani sarà amore di Guglielmo Pizzinelli, un mix di emozioni e situazioni che parlano al cuore. Tra i dubbi di una quasi-sposa, la gioia di abbracciare per la prima volta il bimbo di cui stai per diventare mamma, la forza di combattere contro il mostro dell’anoressia… Una volta lette le storie, vota quella che ti ha più coinvolto sulla pagina Facebook.

Ti aspettiamo domani in edicola!

Confidenze