Cristina Marino: «Il mio matrimonio è stato una festa dell’amore»

News

Cerca in edicola il n. 29. Con 11 emozionanti storie vere, tutti i rimedi per gli "incontri sgraditi” dell'estate (dalle meduse alle zanzare), la guida all'acquisto del pesce più sano e le idee beauty per gambe in super forma

«In questi giorni ogni tanto mi dico: ho 30 anni, una figlia fantastica e un lavoro che mi appaga, mi sono appena sposata dopo cinque anni d’amore, e sta anche per uscire il mio libro, cosa posso sperare di più? Niente». Inizia così l’intervista che Cristina Marino, attrice e autrice del libro Il metodo Befancyfit (Sperling & Kupfer) ci ha rilasciato per il n 29. In effetti, dopo la nascita della piccola Nina Speranza, un anno fa, e il matrimonio con Luca Argentero, celebrato il 5 giugno scorso con pochissimi invitati, ci sarebbe di che essere soddisfatti. E Cristina conferma, ma aggiunge: «So che la felicità non è regalata, bisogna continuare a costruirla giorno per giorno con tenacia e io ci lavoro tantissimo, non mi adagio sugli allori». Infatti, seguendo la sua passione per il fitness ha fondato Befancyfit, una piattaforma digitale di sport e benessere. «Il mio messaggio è che il benessere è uno stile di vita, che comprende esercizio fisico e alimentazione corretta, ma non vuole dire sofferenza e stenti» riassume. Ed è appunto questo metodo che illustra nel libro. Intanto, si dedica alla piccola Nina: «Sembra la mia fotocopia, anche nel temperamento. È una bambina molto dolce ed affettuosa, ma avendo un carattere forte, si fa capire già molto bene». Si allargherà la famiglia? «Ci piace l’idea» conferma Cristina.

Continuando a sfogliare questo numero, parliamo di Giro d’Italia Donne, una gara che interessa, fino all’11 luglio, tutte le appassionate di ciclismo e che oggi ha una marcia in più rispetto al passato: lo confermano sportive, organizzatrici e fan. Ma diamo spazio, nell’attualità, anche alle fiction che vedremo o che già troviamo in streaming, alla nuova canzone di Gianni Morandi in coppia con Jovanotti, alle difficoltà di chi (e sono tantissimi) soffre di “sindrome dell’impostore”.

Entriamo nella sezione delle Storie, che questa settimana sono 11, con la testimonianza di Melissa, che racconta un amore che non ha niente di proibito, ma che per il momento deve restare segreto (il perché, lo scoprirete leggendo). Poi c’è Elena, che scopre che il suo ex marito ha una storia con l’insegnante del figlio… voi come la prendereste? E continuando, Loredana Errore canta un inno alla vita, Delio ci parla di una tenera storia d’amore del tutto inaspettata, Cristina svela di avere un “dono” prezioso ma delicatissimo, che pochi possiedono.

Ma c’è spazio anche per i rimedi green per tutti i tipi di punture: vespe, zanzare, meduse, zecche… per la guida all’acquisto del pesce con un occhio ai benefici nutrizionali e uno all’ecologia; per le originali idee fai da te con le bende gessate. Per le ricette con un tocco di peperoncino e le idee beauty per avere gambe leggere anche con la canicola.

E come sempre, c’è molto altro da leggere e da scoprire!

 

Confidenze