Cristina Marino: «La mia estate d’amore»

News
Ascolta la storia

Da martedì 26, cerca in edicola il n 30. Con 12 avvincenti storie vere, un romanzo d'autore e tante idee utili per combattere il caldo di questi giorni

In edicola da martedì 26 luglio, il nuovo numero. Ricco di storie emozionanti e di idee utili. Qualche anteprima?

In copertina Cristina Marino. Imprenditrice e attrice, Cristina ha ideato un metodo di allenamento fitness che propone alle donne di qualsiasi età: «Per me Befancyfit  è uno stile di vita. Essere in forma, condurre uno stile di vita sano mi fa stare bene e credo che faccia stare bene chiunque. Non a caso, per l’estate abbiamo studiato “The Program Summer”, un piano di allenamento e nutrizione speciale, facile da seguire anche in vacanza» racconta.Lavoro a parte, la sua è un’estate all’insegna della famiglia e dell’amore per il marito, Luca Argentero, e la loro figlia, Nina Speranza. Insieme, passano l’estate in Umbria: «L’Umbria per me è una terra magica. Luca e io passiamo molto tempo qui, in campagna, dove abbiamo una casa. Entrambi amiamo il contatto con la natura e ci piace dedicarci al nostro piccolo orto». Pensando a un altro figlio? «Ci piacerebbe» ammette Cristina.

Le storie vere Immagina di essere una bambina nata negli anni Quaranta in un paesino dalla mentalità chiusa, e di accorgerti di avere uno strano potere. Utile, benefico, ma speciale. Qualcuno potrebbe ancora considerarti una strega per questo… È solo l’inizio, però, della storia di Bianca, proposta da Giovanna Brunitto. Una storia commovente e ricca di sviluppi che apre le 12 storie vere di questo numero. Tra le altre, anche tre testimonianze selezionate dal laboratorio “Scrivi con noi”: Primavera 2020, attacco al respiro di Elisabetta Fioritti; Lui mi ha insegnato a essere madre di Chiara Alberta Piscopo e Un conto in sospeso di Carmela Copes.

Il romanzo d’autore È un giallo ambientato a Napoli, dalla trama intricata, Il fantasma di Vico Pazzariello, l’ultimo racconto scritto per Confidenze da Luciana Scepi, mancata dallo scorso giugno.

Benessere Caldo torrido in tutta Italia, sicura di saperti difendere? Dal colpo di calore al calo di pressione, ecco tutti i rischi di un’estate così rovente. E soprattutto come prevenirli, evitando malesseri anche gravi.

Un colore perfetto per i look estivi? il blu mare, che quest’anno si declina in mille forme e mille sfumature, tutte di fascino.

E poi, come sempre, idee beauty, attualità, cucina, turismo e ancora molto, molto di più

Confidenze