Drusilla Gucci: «L’Isola dei famosi mi ha aiutato a realizzare un sogno»

News
Ascolta la storia

Da Drusilla Gucci, intervista di copertina, alle 12 storie vere, ecco quello che troverai nel n 27, in edicola da martedì 5 luglio

Curiose di sapere cosa troverete nel numero 27, in edicola da martedì 5 luglio?

In copertina Drusilla Gucci: fa parte della quinta generazione di una famiglia importante per la moda (e non solo), ma se ha partecipato all’Isola dei famosi è stato soprattutto per dare la spinta a un suo sogno. «Alla fine anche grazie all’Isola ho realizzato il sogno che avevo fin da bambina: diventare scrittrice. Sì, è appena uscito Lilith & Abraham – La foresta del mistero (ed. Risfoglio), il mio primo romanzo. Vederlo stampato è stata una grande emozione» racconta. «Questo è un primo, piccolo traguardo per la bimba solitaria che amava inventare storie» continua. Il suo romanzo è il primo di una trilogia fantasy, genere che Drusilla ama: «In ogni personaggio, anche nei più orrendi, c’è qualcosa di me. Sono sempre stata affascinata da tutto quello che è intangibile. Per esempio, credo nell’esistenza dei fantasmi anche se non ne ho mai visti. Ma vivo in una casa che ha mille anni e che ha ospitato diverse presenze» racconta. Altri progetti? Il suo fidanzato, Francesco Chiofalo, le ha chiesto di sposarlo in dirette tivù a Pomeriggio 5. Lei come la vede? «Lui è un combattente nato. E siccome anch’io sono fumantina, la nostra è l’unione turbolenta tra due teste calde. Ma so che se ho un problema, lui c’è. Mi ha chiesto di sposarlo e mi ha fatto piacere. Vedremo. Non ho l’ansia delle nozze» conclude.

Da leggere d’un fiato 12 storie vere e un romanzo d’autore: Andrà tutto bene, di Giovanna Sica. Tra le storie vere, incontri riusciti e truffe sentimentali, rinascite personali e rivincite sulla vita. Con tre testimonianze selezionate grazie al laboratorio “Scrivi con noi”: Ancora insieme di Ludovica Amato, Finalmente sei tornata di Loretta Pastrone e Il cammino di Santiago passo dopo passo di Martina Lorenzet.

Rimedi anti calura Caldo torrido in tutta Italia? In questo numero trovi tutte le idee beauty per gambe leggere e scattanti anche sotto il sole. Più, nella sezione Salute una panoramica su come e quanto bere per non correre il rischio di disidratarsi.

In casa Le verdure ripiene, un piatto classico dell’estate, tornano in versioni nuove nelle ricette che ti proponiamo. E in più, la cuoca e blogger Sonia Peronaci ci insegna come realizzare, passo dopo passo, i più tipici dolcetti portoghesi, per stupire i tuoi ospiti.

Cerca il numero in edicola da martedì 5 luglio (a 1,70 euro) oppure abbonati al sito www.abbonamenti.it/Confidenze: 52 numeri a 38,90 euro, versione digitale compresa

 

Confidenze