Elettra Lamborghini: «Voglio farvi ridere»

News
Ascolta la storia

Nel n 21, in edicola dal 24 maggio, 12 storie vere, un racconto esclusivo, le ricette per un menu leggero ma gustoso, tante idee per arredare il balcone. E ancora, molto di più

Da martedì 24 maggio è disponibile il n 21. Le novità?

In copertina Elettra Lamborghini. La cantante torna in tivù come coconduttrice del programma Only Fun-Comico Show, in onda ogni giovedì sul Nove. Soddisfatta di questa esperienza? «Sì, moltissimo, anche perché accanto a me ci sono i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino). Sono autoironici come me. Questa è la mia prima vera conduzione e sono davvero soddisfatta». E se l’intento del programma è regalare qualche sorriso e un po’ di leggerezza, Elettra confessa che, per quanto la riguarda, il matrimonio è un ingrediente importante della sua serenità. «Mio marito Nick (il dj e producer musicale olandese Afrojack, ndr) mi fa ridere tanto. E poi, gli animali. Li amo tutti, in particolare cani e cavalli. I primi mi mettono di buon umore e mi fa stare bene anche andare a cavallo. Ho iniziato da bambina e l’equitazione è rimasta una costante nella mia vita».

Le storie vere In questo numero sono 12: iniziamo con “Una donna perfetta”, centrata sul delicato rapporto tra due sorelle e chiudiamo con “Il nostro primo abbraccio”, testimonianza di un padre che, solo quando la figlia ha dieci anni, riesce a incontrala e abbracciarla per la prima volta. Tra le storie vere, non mancano quelle selezionate dal laboratorio di scrittura “Scrivi con noi”: “Il disegno a carbpncino” di laura Bassi, “la perfezione dellìimperfezione” di Elen Gioli Murgi, “L’amore sbagliato” di Giovanna Mansi.

Al centro del giornale un estratto dal nuovo romanzo di Anna Premoli, “Sfida all’ultimo bacio” (Newton Compton).

Benessere Soffri d’asma, allergica o di altra origine? Sfatiamo alcuni pregiudizi (come l’idea che lo sport sia incompatibile con questa patologia) e facciamo il punto sulle terapie, anche dolci.

Moda Ti piace l’arancio? È un colore di tendenza quest’estate e te lo proponiamo in due vestiti, pratici di giorno ma adatti anche alla sera, se accessoriati nel modo giusto.

Confidenze