Elisa Isoardi: «Sono pronta per tornare in tivù»

News
Ascolta la storia

Da martedì 23 agosto, cerca il nuovo numero di Confidenze! In copertina, Elisa Isoardi, pronta per tornare in tivù con un nuovo programma. E poi, tante storie vere di viaggi, sogni e avventure del cuore

Da martedì 23 agosto, cerca il nuovo numero di Confidenze! In copertina, Elisa Isoardi, pronta per tornare in tivù con un nuovo programma dopo un periodo di pausa. E poi, tante storie vere di viaggi, sogni e avventure del cuore, i dolci alla frutta da provare d’estate e molto altro. Scopri qui cosa ti aspetta

In copertina Elisa Isoardi dall’11 settembre torna su Rai Due la domenica pomeriggio con un programma tutto nuovo: Vorrei dirti che. «Sembra scritto proprio per me, perché unisce le mie passioni: sentimenti, cucina e territorio. Infatti, avremo storie emozionanti di gente che vuole scusarsi o ringraziare, anche cucinando per la persona destinataria del messaggio. In ogni luogo farò la spesa, comprando nei mercati locali. Per preparare un pranzo indimenticabile avrò accanto un cuoco del posto» racconta la conduttrice, felice di questa opportunità, dopo un periodo di pausa. «Nel mio periodo di “pausa” dalla televisione ho meditato, mi sono guardata dentro e ho rivisto le mie priorità. Questo periodo mi è servito anche per individuare gli amici veri e riflettere sugli affetti» ci confida. E tra gli affetti, un posto prioritario è quello della famiglia: «Mi sono dedicata ai nipoti, ho parlato con mio fratello e ho cucinato con mamma. Le ho anche chiesto scusa per un sacco di cose, soprattutto per le mie assenze». Quanto all’amore, invece, la conduttrice ammette: «Fidanzati? Nessuno, sono single. E mi piace pensare che, finalmente, nel 2022 si possa vivere appagate senza matrimonio né figli. Sono serena, contenta di quello che ho».

Le storie vere Questa settimana sono testimonianze di avventure: scossoni del cuore, come succede a Federica (Come una valanga), travolta da una passione inaspettata, ma anche avventure di viaggio come quella vissuta da Mirna nell’estremo Nord (Viaggio in solitaria in Lapponia), incredibili coincidenze come quella scoperta da Beatrice (La ragazza con la valigia) o colpi di testa forieri di cambiamenti come quella di Carmen (Scappo e vengo al matrimonio), viaggi a due tra madre e figlia (Dentro agli occhi) o esperienze che lasciano un segno (Di nuovo Ferragosto).

Il racconto centrale Cosa succede quando un single solitario e un po’ snob accoglie una cucciola dal pelo bianco, festaiola e sempre pronta all’avventura? La vita cambia e basta leggere l’estratto in esclusiva da Kuki Arabesque, primo libro di Marco Berga, per farsene un’idea.

L’attualità Cosa spinge una ragazza, oggi, a farsi suora? Vi proponiamo un viaggio tra le Clarisse che, facendo voto di povertà e silenzio, restituiscono a molte giovani dal futuro brillante una vita di Amore, certamente diverso dall’amore di coppia ma che le rende appagate. E poi, parliamo delle vacanze 2022 che sempre più italiani hanno preferito fare in camper: perché coniuga risparmio, libertà e possibilità di fare esperienze nuove.

La cucina Golosissime, le crostate di frutta con pesce, fichi o susine soddisfano veramente tutti i gusti. Anche perché, per ognuna, c’è una diversa base, che valorizza il gusto della frutta. Sono tutte da provare!

Confidenze