Elisabetta Gregoraci: «Sono carica di adrenalina. E vi dico perché»

News
Ascolta la storia

Da martedì 12 luglio cerca in edicola il n 28. In copertina Elisabetta Gregoraci, e poi 12 storie vere più un romanzo d'autore di Silvia Montemurro, la cucina d'estate con i piatti da chef a base di salumi, i trucchi per avere un bel balcone anche con poca (pochissima) acqua

Pronte per il nuovo numero? Esce martedì 12 luglio il n 28, ricco di emozioni e storie vere. Qui, qualche anticipazione.

In copertina Elisabetta Gregoraci La showgirl è entusiasta e carica di adrenalina perché conduce, insieme ad Alan Palmieri, il programma musicale Battiti Live, registrato nelle piazze pugliesi, e trasmesso da Italia 1. Per lei è la sesta conduzione dello show, ma la prima in cui si torna in piazza, a contatto con il pubblico, dopo la pandemia: «A ogni appuntamento nelle piazze ci aspettano fino a 15/20.000 mila persone. Stupende, scatenate, affettuose. Che arrivano da tutta l’Italia per ascoltare i loro cantanti preferiti» confida Elisabetta. «Questa cosa mi carica di adrenalina. In più, i luoghi che ci ospitano sono meravigliosi» conclude. Qualche volta, poi, a vederla, c’è una persona speciale: suo figlio Nathan Falco (12 anni, avuto da Flavio Briatore, ndr): «Ogni anno mi segue in qualche tappa in Puglia, che sceglie in base ai cantanti della serata. So che è orgoglioso quando mi vede sul palco, ma diciamo che non si sforza troppo per dimostrarmelo» dice lei. Per poi commentare: «Mi piace vederlo crescere e spero che, diventando grande, esattamente come me non si distacchi mai dalla famiglia».

A tutta estate Le pagine moda e beauty sono dedicate allo stile safari (ricordate il film La mia Africa? Tra sahariane color kaki e tonalità cuoio ha coniato uno stile intramontabile), alla scelta degli occhiali da sole più adatti e alla protezione dei capelli sotto il sole, un dettaglio a cui spesso non si pensa ma che è fondamentale per mantenere capelli morbidi e sani d’estate.

Le storie vere Chi abbandonerebbe il fidanzato il giorno del matrimonio? L’ha fatto Lilly, protagonista della storia vera “Vieni via con me”, che ci svela come a volte gli amori a prima vista più folli possano essere i più duraturi. E continuiamo tra incontri speciali, testimonianze di rinascita e di speranza. Dal laboratorio “Scrivi con noi” anche questa settimana abbiamo selezionato tre storie: “Una scelta difficile” di Manuela Marchesi, “Rivelazione” di Guido Zoccoli e “Le mie origini” di Patrizia Benetti.

Il romanzo d’autore È un’incredibile storia di rinascita, legata all’incontro tra una madre che ha perso la figlia e una bambina che ha paura di nuotare: “La cura dell’acqua” di Silvia Montemurro vi conquisterà.

E poi Tra gli altri argomenti, parliamo di cosa mangiare quando fa caldissimo, di come difendersi dalle telefonate moleste, di come proteggere e far fiorire il giardino o il balcone perfino nei momenti di siccità… buona lettura!

Confidenze