Estefania Bernal: «Sono felice quando mi chiedono un selfie»

News
Ascolta la storia

Dal 17 agosto, cerca in edicola il n 33. Con 14 storie vere di passioni e seduzioni, un romanzo completo d'autore, e oltre 50 pagine da leggere d'un fiato. Un numero da non perdere

Dal 17 agosto, cerca in edicola il n 33. Un numero con oltre 50 pagine da leggere, ricco di storie super coinvolgenti. Ecco qualche anticipazione.

In copertina Estefania Bernal: la bellissima modella argentina (milanese d’adozione), reduce dall’Isola dei famosi, si gode la popolarità regalata dal programma. «Appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato: la gente mi sorrideva, mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie. Insomma, mi riconoscevano tutti. È stato bellissimo e ancora adesso, quando mi fermano per strada mi fa un enorme piacere» racconta. Molto famosa in Argentina (che ha anche rappresentato a Miss Universo), nel nostro Paese Estefania prima dell’Isola aveva lavorato soprattutto come modella: «In Italia mi trovo bene perché italiani e argentini sono molto simili, simpatici e accoglienti. Ora sono single e mi godo la vita, pensando alla carriera. Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle e a Pechino Express» osserva. Intanto, fa le vacanze con la sorella e, se s’immagina tra qualche anno, si vede così: «Se penso al mio futuro, mi vedo in televisione e, nella vita privata, con accanto l’amore della vita: un uomo gentile e intelligente».

Le storie vere Tutte da scoprire, le storie di questo numero parlano di desiderio. Di quel fuoco che può accendersi all’improvviso tra due persone e divampare come una fiamma che subito svanisce o anche svilupparsi, crescere, spingere a mettere in discussione piani e progetti di vita. Come succede a Sandra (in Forse il destino di Daniela Granieri) che si trova a rivoluzionare la sua esistenza, e quella di altre tre persone, per assecondare una passione che non può più essere frenata. O a Claudia, cinquantenne convinta di avere chiuso con l’amore (Destriero 43 di Anna Baltia Delfini), che in barca farà un incontro magico e sorprendente. O a Selene (Fiesta andalusa di Carmelita Fioretto) che solo specchiandosi nell’ombra di un tradimento capirà cosa vuole davvero. Le storie sono 14, non anticipiamo altro, sono tutte da leggere…

Il romanzo d’autore Le luci di Porto Recanati, scritto solo per Confidenze da Silvia Montemurro, è un racconto dedicato a chi crede che, nella vita, ci sia sempre una seconda occasione. Anche quando sei separato e hai genitori ingombranti o quando sei vedova e hai un figlio che ti dà dei pensieri… due solitudini s’incontreranno durante la notte di Ferragosto, sotto la luce festosa dei fuochi.

Idee moda Per chi è rimasta in città (o sta per tornarci) è un ottimo momento per approfittare degli ultimi saldi. Ti segnaliamo i capi base da prendere al volo, che si useranno per tutto l’autunno (e oltre).

Weekend al fresco Dove? Le città svizzere, oltre che paesaggi montani stupefacenti, sono ricchissime di eventi, mostre, iniziative d’arte. Te ne segnaliamo tre, Berna, Basilea e Lucerna, per un fine settimana tra natura e arte.

 

Confidenze