Giovanna Civitillo: «Vi auguro un amore come il nostro»

News

Da martedì 22 è in edicola il nuovo numero! L'abbiamo voluto gioioso per farvi gli auguri di Natale, a cominciare dalla copertina con Giovanna Civitillo e suo marito, Amadeus. E all'interno, c'è tantissimo da leggere

Diamo spazio all’amore, in questo numero, alla voglia di sognare e di farci trasportare dalle emozioni. A cominciare dall’intervista di copertina, dedicata a Giovanna Civitillo: «Posso dire che sto facendo la vita che ho sempre desiderato. Da bambina sognavo di diventare ballerina e ci sono riuscita. Poi, è nato il desiderio di crearmi una famiglia unita come quella in cui sono nata e ce l’ho». Composta da Amadeus e dal loro figlio Josè, la sua famiglia comprende anche la figlia più grande di lui, Alice: «Non mi piace definirci una famiglia allargata, siamo semplicemente una bella famiglia, di cui Alice è parte integrante» continua Giovanna. La sua storia con Amadeus è iniziata anni fa, quando lei faceva parte del cast de L’eredità e comprende ben due matrimoni! «Ci siamo sposati due volte. La prima, nel 2009, con rito civile e tanti amici. La seconda, nel 2019, in chiesa. Ci tenevamo tantissimo perché siamo entrambi profondamente credenti» racconta Giovanna. Festeggeranno a casa il Natale mentre per Capodanno, quando lui condurrà la serata televisiva, lei sarà dietro le quinte, sicura di essere raggiunta al momento giusto: «Avete mai notato che subito dopo la mezzanotte Ama sparisce dal palco per qualche minuto?» conclude.

In questo numero, poi, c’è tanto da leggere: 14 storie vere, da quella di Vittorio, innamorato perso di una ragazza coreana a quella di Anja, in cerca di un padre che non ha mai conosciuto, e da quella di Massimo, che si chiede se sia davvero pronto a chiudere con la sua ex a quella di Olga, che ripensa a un Natale povero, a cui lei ha dato un significato speciale. Tante storie dalle sfumature diverse, che vi commuoveranno. E in più, un piccolo regalo: alcune pagine di un racconto magico di Desy Icardi che chi vorrà potrà continuare a leggere scaricandolo gratuitamente.

Per chi, poi, sta pensando soprattutto alla spesa di Natale, un menu ricco di gusto e di portate, per festeggiare in famiglia ma con un pizzico di cura e di eleganza in più.

E poi, gli abiti chic di Capodanno, i profumi originali per un ultimo regalo, i suggerimenti sull’alimento giusto per ogni momento della giornata e, come sempre, molto, molto di più

Confidenze