Giulia Salemi: «Il matrimonio? Aspetto solo l’anello!»

News
Ascolta la storia

Da martedì, è in edicola il primo numero di ottobre. Storie vere, specchi di vita, e poi salute, attualità, bellezza, cucina e molto altro. Ecco qualche anticipazione

Da martedì, è in edicola il primo numero di ottobre. Cercalo in edicola se vuoi fare un tuffo tra le emozioni. Storie vere, specchi di vita, e poi salute, attualità, bellezza, cucina e molto altro. Ecco qualche anticipazione.

In copertina: Giulia Salemi Ventinovenne, mamma iraniana e papà italiano, modella, conduttrice e influencer con oltre 1 milione e 800.000 followers su Instagram, Giulia Salemi quest’anno partecipa al GF Vip ma non come concorrente: «Faccio da collegamento tra il programma e il mondo social, portando in diretta le emozioni del pubblico a casa. È il ruolo giusto per me e sono molto grata ad Alfonso Signorini per questa opportunità» racconta. Del resto, una parte della sua storia è legata al reality: lei stessa ha partecipato nel 2018 e poi: «Nel 2020, Signorini mi aveva chiesto di tornare nella casa del GF Vip e lui (Pierpaolo Pretelli, il suo attuale compagno, ndr) era lì. Mi piaceva perché mi sembrava spaesato com’ero stata io. E poi, aveva un bel carattere. Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita». Una storia che è decollata subito e che ora attende solo una conclusione. «Il matrimonio? Aspetto l’anello. Ancora non ho ricevuto la proposta, ma verrà al momento giusto» conclude Giulia. Che intanto si prepara a tornare anche su La5 con Salotto Salemi, dal 12 ottobre.

Le storie vere Nascono dalle vostre testimonianze e parlano di amori impossibili (L’ultimo tango con te di Barbara Benassi) e di inclusione (Diversamente bella di Rossana Campisi), di gesti di generosità (I bambini di Bojarka di Elena Premoli) e di dinamiche familiari (Tutta colpa di Lella di Anna Magli) con tutte le emozioni della vita. Tra le 12 storie, anche tre testimonianze selezionate grazie al laboratorio “Scrivi con noi”:  Era il rumore della gioia di Maria Grazia Previato; La finestra sul giardino di Cristina Veronese; Come in un incubo di Erica Valli.

Il romanzo d’autore Scritto per Confidenze da Mariù Safier, La stanza sul verde è un racconto completo, che ha al centro una donna realizzata sul lavoro ma sola, che si ritrova davanti a un amore di gioventù. O forse non a un amore, ma all’Amore della sua vita?

Benessere Ottobre è il mese della prevenzione per i tumori al seno: una patologia diffusa ma sempre più spesso curabile, come spieghiamo nel pezzo dedicato a questo argomento. Che ci ricorda l’importanza di controlli regolari, ma anche tutte le novità sul fronte delle cure, sempre più mirate.

Cucina Un secondo piatto che mette d’accordo tutti (o quasi)? Con il pollo, non si sbaglia. Carni bianche ma saporite, si prepara in mille modi. Trovi alcune ricette originale nelle pagine di cucina.

 

Confidenze