I Jalisse: «Siamo ancora due ragazzi pieni di entusiasmo»

News
Ascolta la storia

Nel n 31 ti aspettano 12 storie emozionanti, da leggere sotto l'ombrellone o a casa tua. E poi attualità, salute, turismo cucina. E molto di più

Voglia di leggere qualcosa sotto l’ombrellone? Non perdere il n 31, che rtovi da martedì 1 agosto in edicola.

In copertina I Jalisse Coppia artistica e nella vita, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, reduci dall’Isola dei famosi (dove Alessandra è arrivata in finale), presentano Perdono, il loro nuovo singolo. Parlano dei progetti per il futuro. Del desiderio di tornare al Festival di Sanremo, che hanno vinto nel 1997 con Fiumi di parole. E di un amore che, dopo 31 anni e due figlie, li unisce ancora come il primo giorno. «L’Isola è stata una bella esperienza, durissima ma impagabile. Non pensavo di riuscire a resistere, invece ce l’ho fatta. E questa avventura è piaciuta al pubblico. Ai concerti ci fermano, ci chiedono di raccontare e di fare selfie. Le radio ci invitano e si interessano a noi» dice Alessandra. E Fabio: «Sta cambiando qualcosa e sento un grande affetto attorno. Tanti ragazzi molto giovani ci stanno scoprendo. Addirittura, sono nate le “Jalisse Tribù”, pagine social (divise per città) di teenagers». Ci riassumete i vostri 31 anni insieme? «Anni di grande passione, aggrappati alla musica» dice lei. «E poi, è nata subito la voglia di famiglia. Però, non è sempre stato facile». «Già 31 anni? Ci vedo ancora come due ragazzi pieni di voglia di fare» conferma Fabio. Proverete di nuovo a tornare al Festival? «Nel 2024 riproveremo (per la ventisettesima volta) a salire ancora sul palco di Sanremo. Siamo tenaci e abbiamo due sogni: tornare all’Ariston e partecipare all’Eurovision Song Contest» assicura lui.

Mare o monti? Se stai preparando la valigia per le vacanze, non dimenticare di portare con te i prodotti beauty più adatti, a seconda della meta che hai scelto: doposole e illuminanti viso e capelli per il mare, tonificanti e rinfrescanti per gambe e piedi in montagna. Più qualche coccola. Trovi tutte le indicazioni nel servizio di bellezza.

Le storie vere Si può amare un uomo che adora le avventure più rischiose, dal bunjee jumping all’arrampicata e non sa stare fermo? Quanto è emozionante rivedere la donna con cui hai fatto l’amore la prima volta? E cosa si può fare se una figlia separata prende una sbandata per un toy boy, lasciar fare o intervenire? Sono alcune tra le situazioni raccontate dalle 12 storie vere di questo numero. Leggile e non dimenticare di indicarci, sulla pagina Facebook, quali ti sono piaciute di più.

Il racconto d’autore La casa del glicine di Mariano Sabatini è il ritratto di una donna non più giovanissima, con figli grandi, che a un certo punto si ritrova sola, con la prospettiva di dover ricostruire buona parte della sua vita. E si mette in viaggio verso una vecchia casa, dove non torna da anni. Ma che saprà aprirle nuove prospettive.

Grigliate e barbecue più sani Sono un must dell’estate, ma è importante conoscere alcune regole per contenere le conseguenze sia per la linea che per la salute. Per esempio, sapevi che una corretta marinatura è fondamentale per grigliare meglio e in modo più sano? Con l’aiuto di una nutrizionista vediamo come organizzare bene questo classico pasto estivo.

E poi attualità, moda, giardinaggio, turismo, programmi tivù e molto di più

Confidenze