Le nuove Veline: «L’amore può attendere, per adesso c’è Striscia»

News
Ascolta la storia

Nel n 47, in edicola da martedì 9, 11 storie vere dedicate all'amore, lo speciale beauty anti age con tante idee per mantenere un viso fresco e luminoso, le ricette per soufflé perfetti e molto altro

Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, le nuove Veline di Striscia la notizia, sono le protagoniste della cover n 47. Entrambe ballerine professioniste, le due ventenni si raccontano a noi in una divertente intervista doppia. Com’è la vita da Velina? «Strana, completamente diversa da come la immaginavo e molto piena. Ci sono un sacco di cose da fare e bisogna stare al passo. C’è tanto lavoro dietro a uno stacchetto» dice Giulia. «Anche per me è strano e bellissimo. Ogni tanto mi chiedo se per caso non sto sognando» conferma Talisa. Per entrambe, la passione per la danza viene da lontano: «A 11 anni ho cominciato a fare danza sportiva, vincendo molte gare anche internazionali. Poi, ho studiato danza classica e contemporanea. A 17 anni ho partecipato ad Amici e, una volta uscita, ho trovato subito lavoro nel corpo di ballo di diversi programmi televisivi» racconta Giulia, mentre per Talisa: «Mia sorella era già una ballerina ed è guardando lei che mi sono innamorata della danza. In casa, poi, mi hanno sempre incoraggiato. Poi, abbiamo vissuto negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove a 14 anni sono stata scritturata in una famosa compagnia di ballo». Tra prove e nuovi impegni, c’è tempo per l’amore? «Sono single, anche se so che l’amore esiste, perché lo vedo nei miei genitori, sposati da 30 anni. Al momento, però, non l’ho ancora trovato. Per ora voglio concentrarmi sul lavoro» dice Talisa. E Giulia: «Ho chiuso a gennaio una storia durata quattro anni e ora voglio guardarmi dentro. Sono romantica e in un ragazzo cerco l’empatia».

Esiste ancora l’amore romantico? Questa domanda attraversa come un filo rosso  le 11 storie vere di questo numero: nella prima, per esempio, Ferruccio racconta di essersi innamorato di Maria già alle elementari. E di averla sognata per anni, senza che lei se ne rendesse conto. Magico anche il colpo di fulmine che lega Serena a suo marito: si sono conosciuti in un momento così unico della vita di lei che è difficile non credere al destino. Poetica, la rivelazione che investe Lorena in un viaggio con l’uomo che ha sempre considerato solo un amico nella storia intitolata Sakura. E incredibile l’incontro a 14 anni di Annemarie con il fattorino di un grand hotel di Venezia: le differenze sociali tra i due sono tante, ma la loro voglia di stare insieme vince tutto.

In questo numero, poi, gli argomenti da scoprire sono molti: uno speciale beauty dedicato ai trattamenti che possono regalarci, senza troppa fatica, dieci anni di meno; le proposte moda per copiare il look, femminile ma lineare, della bellissima Penèlope Cruz; un approfondimento sul diabete, come prevenirlo e controllarlo; un itinerario tutto da copiare nella Chiantigiana.

E poi, le ricette per soufflé a regola d’arte, tutti i passaggi per un castagnaccio perfetto, i segreti di cucina di Sonia Peronaci, e ancora molto, molto di più.

.

Confidenze