L’oroscopo del weekend: da venerdì 11 a lunedì 14 febbraio

News
Ascolta la storia

Pesci, Acquario, Cancro si preparano a un San Valentino dolcissimo, Toro, Capricorno e Gemelli sfoderano il loro lato più sensuale

Ariete, 21.03 – 20.04

Non hai tutti i pianeti a tuo favore, è vero, ma non stare china sui tuoi problemi, alza la testa, respira profondamente e reagisci. Cerca senza paura l’appoggio di chi ti vuole bene, almeno su di loro puoi contare: organizza un weekend con gli amici più cari o con le persone di cui ti fidi di più e non preoccuparti troppo, presto il tuo cielo si alleggerirà. Il tuo San Valentino: se non ti ostini tu sulle tue posizioni, può essere molto intrigante.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Una bellissima Venere segna una volta per tutte un passaggio, un guado della tua vita: lasciati alle spalle la tristezza e gli insuccessi, i dubbi e le lacrime, e guarda avanti con piena fiducia. Vale soprattutto per l’amore, ma anche per tutto il resto. Sei come la Fenice: risorgi, e risplendi. Il tuo San Valentino: radioso, se decidi di dare spazio alla persona che ami e ti concedi pienamente.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
È un periodo che può essere positivo nonostante qualche contrarietà. Per esempio, concentrati sull’enorme potere della parola: se racconti, descrivi, immagini quello che ti accade sforzandoti di usare parole sempre più positive e belle, l’energia seguirà le parole e ti accadranno cose sempre più belle. Il tuo San Valentino: avventuroso, eccitante e, per qualcuno, anche pieno di passione.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Comincia un periodo splendido per te, che sconvolgerà in bene molte cose: è solo un venticello, una brezza leggera, ma attenta che non ti sfugga di mano e diventi un piccolo uragano. Non è il caso adesso di perderti, hai cose importanti a cui pensare. Marte ti rende combattiva ma non impulsiva. Il tuo San Valentino:se ti è possibile, concediti una giornata da vivere col tuo amore.

 

.Leone, 23.07 – 22.08
Vale la pena di continuare a rimuginare su quel tale che ti ha trattato ingiustamente, quella tal situazione che ti ha rovinato la vita, quel rapporto che ti ha impedito di realizzare i tuoi sogni? Abbandona con decisione questa lamentazione e prendi in mano la tua vita. Anche in amore, e anche se Venere tende a farti tornare indietro: sei più forte tu. Ora, più che mai. Il tuo San Valentino: molto eccitante.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Venere a tuo favore ti invita, in amore e nei sentimenti, a partire per nuovi orizzonti. Anche con la testa: prova ad abbandonare giudizi che si sono cristallizzati nel tempo e sono diventati pregiudizi che limitano le tue possibilità, guarda gli altri con occhi nuovi, e anche te stessa: liberati dalle catene, solo tu puoi farlo.  Il tuo San Valentino: dichiara senza timore il tuo desiderio di amare ed essere amata.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
No! Non farti convincere che tutto quello che hai fatto è quasi un fallimento. No, non è così, ti stanno sfidando: vogliono che tu tiri fuori la grinta che hai e che lotti per quello che ti sta a cuore. Vale la pena fare una grande fatica per qualcosa o qualcuno? C’è qualcosa di unico e solo tuo nella tua vita? Sicuramente sì. Ritrovalo e combatti. Il tuo San Valentino: i nodi si sciolgono, ti senti libera e creativa.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Potresti montarti un po’ la testa, con quel Marte che dà fuoco alle polveri. Controllati, e coglierai il meglio. Stai pronta comunque a sorprese, colpi di scena, cambi di programma. Attenta solo a Venere che potrebbe ridurre il tuo ottimismo, ce n’è bisogno adesso, tutti ne hanno bisogno. Il tuo San Valentino: ad alto tasso di passionalità.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Non è ancora il momento di ridimensionare le tue giornate a livelli più quotidiani, continua pure a pensare in grande, sentire in grande, amare in grande, puntare altissimo. E cerca nel frattempo di imparare la lezione, importantissima: a volte il cielo ci dà quello che desideriamo, sta a noi dimostrarci all’altezza dei nostri sogni. Il tuo San Valentino: crea qualcosa da ricordare, per te e per chi ami.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Riflettiamo insieme: esistono ostacoli reali nelle nostre vite o nella maggior parte dei casi sono storie che ci raccontiamo e che ci bloccano? Magari perché abbiamo paura di avere successo? Dedica, con l’aiuto di un Mercurio speciale, qualche pensiero a questo problema. Mercurio ti ispira pensieri risolutori. Il tuo San Valentino: ti stupirai della tua passionalità.

Acquario, 21.01 – 19.02
Solo Venere potrebbe renderti lievemente malinconica in amore, ma considera che per te qualche lacrima aggiunge poesia ai sentimenti, è una goccia di luna che fa luccicare il rapporto. Le cose non andranno male, sarai solo più sensibile, tanto da sviluppare il “divino sorriso tra le lacrime”, tanto da non ignorare i lati più commoventi e teneramente strappalacrime dell’amore. Su tutto il resto splende un dolce e chiarissimo sole. Il tuo San Valentino: ultra romantico.

Pesci, 20.02 – 20.03
Venere non ti ostacola più e almeno in amore le cose andranno meglio. Sempre che tu non complichi un po’ troppo le cose con pensieri che si arrotolano su se stessi. Sei a caccia di verità, occhio piuttosto agli autoinganni, stai pronta a rimetterti in discussione. E al lavoro evita la polemica gratuita e gli atteggiamenti non concilianti. Il tuo San Valentino: immergiti in un’atmosfera di intima dolcezza.

Confidenze