L’oroscopo del weekend: da venerdì 15 a lunedì 18 aprile

News
Ascolta la storia

Cancro, vivi con i piedi per terra e il cuore… tra le nuvole. Ottimo momento per il Toro, sensualità a mille per Scorpione e Sagittario

Ariete, 21.03 – 20.04

È stata una splendida settimana, e ancora ne godi i frutti. Ti succede una cosa strana, i tuoi sensi si affinano, la vista, l’udito, il gusto diventano più sensibili, rendendo più intensa ogni ora della giornata, qualsiasi cosa tu stia facendo. Puoi goderti una Pasqua illuminata dalla gioia, sia che tu sia in famiglia, sia che la passi col tuo amore o con le amiche. Il consiglio: non è il momento di preoccuparti, lasciati andare.

 

Toro, 21.04 – 21.05
C’è una descrizione del paradiso terrestre: “nei ruscelli scorre latte e miele””, è una metafora di questo periodo per te. La vita è dolce come il miele e delicata e intensa come un fiore colorato, insomma sei il segno superfavorito! L’amore decolla al massimo della sensualità, grandi momenti se sei in coppia e attrazioni intense se sei single. Ma apprezzerai anche la serenità delle atmosfere familiari. Il consiglio: sei in pace, perdona qualcuno che ti ha fatto un torto.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Nettuno in opposizione ha il paradossale effetto di renderti sempre più coraggiosa. Niente ormai ti fa più paura e vuoi sapere tutto quello che hai sempre sfuggito. È una forza incredibile, brava!  In ogni caso non opporti ai cambiamenti, non avere paura.  Il consiglio: cerca gli amici, che per te sono una seconda famiglia.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Due pianeti in bell’aspetto ti danno concretezza, in amore ma anche nel lavoro.Hai superato una settimana faticosa, ora puoi fare il punto sui prossimi obiettivi. Ti basterà essere meno introversa e credere di più in te stessa per realizzare molti dei sogni che hai da tempo. Il consiglio: vivi con i piedi per terra e il cuore… tra le nuvole

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Il sestile di Venere ha per te, segno di Fuoco, l’effetto di un camino con la brace sempre accesa: si tratta ora di trovare una scintilla per far divampare la fiamma, e la troverai in questi giorni. Ma occhio alla gelosia eccessiva e non giustificata. A Pasqua trattieniti e cerca di regalare agli altri il tuo lato più generoso. Il consiglio: sei forte, e lo sai. Ricorda però che qualche volta si è più forti cedendo il passo.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Ci sono tanti, tanti pianeti dalla tua parte, inutile elencarli, ma credici, è arrivato il momento di vivere la tua vita come una grande avventura esaltante, piena di sorprese e allo stesso tempo conferme, senza freni. Non moderarti troppo adesso, la modestia è una qualità, ma certe volte è inutile. Nel fine settimana, lascia andare ogni tensione. Il consiglio: apriti con generosità agli altri e al cambiamento.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Sei al centro di grandi trasformazioni che, ammettilo, ti fanno tanta paura, ma non devi temerle più di tanto, pensa di essere una farfalla che sta per imparare a volare, raggiungendo il massimo della sua grazie e bellezza. Lanciati nel vuoto sicura che ormai sai volare. Il consiglio: chiedi un parere a una persona fidata.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Mercurio non frena, anzi acuisce al massimo la tua voglia di emozioni forti e di esperienze che rompano la monotonia della routine quotidiana. Le avrai, attenta solo a non esagerare. Rischi di essere troppo gelosa e possessiva, controllati. Ora, poi, ti aspettano giorni spensierati, non farteli rovinare (e non rovinarli) con preoccupazioni fuori luogo. Il consiglio: cerca il relax con qualche giorno al mare.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Grandi sollecitazioni di Fuoco ti rendono insofferente ai soliti problemi. Non ti spaventa una situazione complicata, adesso, basta che non sia monotona e noiosa. Avrai di che movimentare le tue giornate! Nuovi amori e nuove situazioni eccitanti, non essere però troppo sicura di te. Il consiglio: riposati in questi giorni, ti aspetta un’accelerazione del cambiamento.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Forse non te ne sei ancora accorta, ma le cose vanno talmente bene per te che puoi decidere, per una volta nella tua vita, di essere irriverente, giocosa, selvaggia, sensuale, puoi fare quello che desideri e lasciarti andare. Settimana alla grande, non porre troppi limiti al divertimento neppure nel fine settimana. Il consiglio: credi in te stessa, non è il momento di avere dubbi.

Acquario, 21.01 – 19.02
Mercurio ti propone una sfida che puoi vincere se capisci un segreto: quello che desideri, puoi averlo se sei la prima a manifestarlo. Se per esempio desideri gentilezza e comprensione, sii tu stessa gentile e comprensiva. Facile no? Qualche dubbio, ma è assai salutare adesso per reindirizzare il cammino. Il consiglio: un po’ d’inquietudine, cerca qualcosa che ti rilassi profondamente.

Pesci, 20.02 – 20.03
I pianeti sono chiari e semplici e ti dicono con estrema concretezza: smettila di fare la vittima! Sii grata per ciò che hai e considera che la gioia, adesso, è un obbligo morale per te. Non sentirti strapazzata, fallo. Va tutto bene, devi crederci tu per prima però. Il consiglio: puoi rasserenarti passando un po’ di tempo con i tuoi quattrozampe.

Confidenze