L’oroscopo del weekend da venerdì 19 a lunedì 22 agosto

News
Ascolta la storia

Leone, sei sulle montagne russe in un'altalena di emozioni. Bilancia, preparati, tutto sta per cambiare. Capricorno, è ora di scoprire la tua vena languida e sensuale


Ariete, 21.03 – 20.04

Venere diventa negativa, e si accentua l’effetto di Plutone, che ti suggerisce di stare lontana dalle cose e dalle persone ambigue se non addirittura false e di fare di tutto per non ingannare te stessa, soprattutto nel lavoro. Il consiglio: guarda in te stessa, hai le risorse per superare ogni contrarietà. 

 

Toro, 21.04 – 21.05
Con due pianeti adesso ostili hai due strade: o… chiuderti in casa, ma non sembra l’opportunità migliore, oppure scoprire che è tempo per te di dedicarti alla passione. Può essere l’amore, e l’eros, ma anche una passione personale, un hobby. Il consiglio: accetta i tuoi lati oscuri e vivi intensamente.
.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Venere arriva a salvarti da questa estate che non ti soddisfa ancora per niente. La ruota riprende a girare a tuo favore, con anche Marte e Mercurio belli, ma non forzare le situazioni, bandisci l’ansia di raggiungere risultati a ogni costo. Il consiglio: cerca di prolungare le vacanze, se puoi.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Il lungo favore di Venere è finito e la dolcezza un po’ languida di questa estate si trasforma in voglia di fare, coglila al volo per godere dell’ultimo Marte in posizione stimolante che promette regali sostanziosi. Il consiglio: sii limpida come un ruscello di montagna..

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Marte ti stimola ma ti mette alla prova, ti dà energia ma ti rende nervosa e a tratti aggressiva, è tutta l’estate che sei sulle montagne russe, soprattutto in amore, ora per fortuna arriva Venere ad addolcire i rapporti e a rendere tutto più facile. Il consiglio: è il tuo momento, approfittane.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Venere ti lascia ma hai ancora tanti pianeti a favore, potrebbe accaderti uno di quei miracoli quotidiani che cambiano la vita, un vero e proprio colpo di fortuna inaspettato ed eccezionale, e non dire che a te queste cose non capitano, almeno non questa volta! Il consiglio: sii positiva adesso.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Hai l’animo rivolto al futuro in questo periodo, più del solito, e tendi a ignorare completamente quello che è stato, soprattutto in amore: è una sorta di premonizione, perché da adesso Venere, e Marte, ti faranno dimenticare del tutto il passato. Il consiglio: e se ti innamori? Potrebbe essere il momento giusto.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Ti esponi sempre in prima persona anche più del necessario, con coraggio e sprezzo del pericolo, soprattutto nei sentimenti, ma adesso i pianeti in quadratura, ti dicono che hai bisogno di un rifugio, un nido caldo che ti avvolga. Non vergognartene, te lo meriti. Il consiglio: prolunga le ferie, se puoi e coccolati un po’.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Il senso di smarrimento comincia a cambiare, le cose ti sembrano più chiare, gli intoppi sono sempre meno e la tua rinascita inizia dall’amore, anche per te stessa, con Venere in buon aspetto. Presto arriverà anche la fortuna, ed era veramente l’ora. Il consiglio: puoi contare su te stessa, ma anche su chi ti sta vicino, apriti con fiducia.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Venere ti sfida e inizia per te la parte sensuale e languida di questa estate, avrai soprattutto la capacità di volerti bene e non sfinirti nel lavoro o in qualcosa da cui non riesci a staccarti, con questo spirito affronta questi giorni ricchi di doni professionali. Il consiglio: non essere troppo impaziente, i risultati arriveranno.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Venere è adesso splendida e Marte è ancora con te, la voglia di libertà è forte come quella dell’aria che respiri, abbandona situazioni e persone che ti portano giù e ti appesantiscono e spicca il volo. Non pensarci, vola via appena puoi. Il consiglio: vivi intensamente, possibili nuovi amori.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
I pianeti sono tutti dall’altra parte dello Zodiaco, questa estate è strana per te, hai voglia di autunno, di temperature fresche e ritmi meno… roventi, ma ti godi una dimensione tutta tua da condividere con pochi eletti che ti fa benissimo. Il consiglio: preparati a un bellissimo autunno.

Confidenze