L’oroscopo del weekend: da venerdì 21 a lunedì 24 gennaio

News
Ascolta la storia

Pesci, emozionanti novità in arrivo. E se la Bilancia si sente irresistibile, il Capricorno avrà una piacevole sorpresa. Fortuna anche per gli Acquari

Ariete, 21.03 – 20.04

La Luna ti regala emozioni incredibili e una nottata tutta speciale, l’amore potrebbe nascere se sei single o ravvivarsi, se hai già un compagno. Se possibile, organizza un viaggio o una gita nel fine settimana, saranno momenti magici per te. Non sopravvalutare certe piccole difficoltà che puoi avere incontrato nella ripresa, il periodo è positivo e puoi guardare avanti con fiducia. Il consiglio: è tempo di consultare un oracolo per un problema che ti affligge da tempo... le carte o le rune potranno darti la risposta che cerchi. 

 

Toro, 21.04 – 21.05
Venere continua a offrirti incredibili opportunità… non essere sciocca e lasciati andare, soprattutto se sei single: sarà l’avventura di una notte? Non è detto, comunque rilassati e goditi il momento. Con il tuo compagno ti sentirai incredibilmente desiderata, ricorda che te lo meriti e accogli i doni che l’amore in questo momento ti riserva. In generale, ti sentirai in piena forma, piena di idee e di voglia di fare. Il consiglio: potresti avere un sogno premonitore. Consideralo un segno.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Potresti sentirti un po’ nervosa, come se non capissi bene che cosa vuoi fare nel weekend. Se hai un compagno non prendere decisioni affrettate, e soprattutto non dire cose di cui potresti pentirti. Lasciati convincere a uscire e datti al divertimento, vedrai che passerai un bel momento senza pensieri. Se sei single, lascia che siano gli amici a proporti qualcosa, se ti rilassi, ti divertirai anche senza grandi avventure. Il consiglio: recupera un vecchio oggetto, meglio se un gioiello di famiglia, e indossalo, ti porterà fortuna.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Venere promette emozioni indimenticabili, e forse la nascita di un amore vero protetto da Nettuno per chi ancora è single. Weekend all’insegna del romanticismo se hai un compagna: evita solo di mostrarti troppo appiccicosa o dipendente. E non appesantire la situazione del momento con il ricordo di gelosie o tormenti legati al passato. . Il consiglio: per celebrare questo momento magico e fortunato per 7 giorni brucia la sera un incenso alla mirra.

 

Leone, 23.07 – 22.08
L’appoggio di Marte ti regala forza e ottimismo, è il momento di passare all’azione: anche in amore, se ti piace un uomo, fatti avanti, lo conquisterai senza difficoltà. Se hai un compagno, ci potrebbe essere ancora qualche dissapore, non pretendere cambiamenti immediati. Siete sulla strada giusta, i nodi si scioglieranno. Possibile, tra sabato e domenica, qualche bella sorpresa o una proposta da prendere al volo. Il consiglio: ricorda che hai bisogno anche di riposo, ogni tanto.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Un calo di energia nel fine settimana ti renderà meno reattiva, ma Venere ti sprona a non dimenticare di renderti il più attraente possibile. Il tuo fascino è notevole in questo periodo puoi anche farti avanti tu, se qualcuno ti interessa, non farti frenare da troppe esitazioni. In coppia, non essere impulsiva, concediti una pausa di riflessione prima di prendere decisioni che potrebbero essere affrettate. Il consiglio: non farti mettere fretta, prendi il tempo che ti serve.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Grande grinta e grandi idee ti accompagneranno tutta la settimana, saprai essere irresistibile con tutti e nel weekend sarai ancora di più al centro dell’attenzione… non sottrarti al confronto con gli altri. Anche se sei in coppia, non è il momento migliore per chiudervi nel nido. Con la prudenza imposta da questo periodo, cerca comunque di uscire, confrontarti con gli altri, scambiare idee ed emozioni. Il consiglio: un diaspro portato sempre con te potrà aiutarti a essere decisa e dissipare le nubi dell’incertezza.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Ti sembra che le occasioni ti sfuggano di mano, ma basta semplicemente essere meno distratta. Non aspettarti di essere capita da tutti, può essere che un parente ti deluda, non farne un dramma. Consolati con l’amore, è un momento positivo sia per nuovi incontri, sia per decisioni nuove e importanti: potresti anche capire di essere pronta per un matrimonio, un figlio, un cambiamento significativo. Il consiglio: un cristallo di rocca ti aiuterà a fare chiarezza e a trovare nuove risorse.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Non lasciarti prendere dagli eventi, con pazienza le cose possono migliorare. ma non pretendere di risolvere tutto subito. Con il tuo compagno può essere che ci sia qualche piccola incomprensione, non drammatizzare e sfrutta piuttosto il fine settimana per una ricarica di energia: una passeggiata nella natura, una gita in bicicletta o una giornata sugli sci può regalarti nuovo entusiasmo e vitalità. Il consiglio: circondati di persone che ami, organizza qualcosa per loro.

Capricorno, 22.12 – 20.01
La Luna ti riserverà una piacevole sorpresa e una ritrovata sintonia con il tuo compagno, che vi porterà a prendere decisioni importanti per voi. Riuscirai a stringere una nuova amicizia che desideravi da tempo o a fare una conoscenza che ti schiuderà nuove possibilità. Non eccedere nelle spese, rischi di comprare cose inutili. Il consiglio: accendi una candela bianca sulla soglia a protezione della casa, ritroverai serenità.

Acquario, 21.01 – 19.02
Ottime novità se sei single, il fine settimana sarà ricco di impegni con qualche incontro davvero fortunato. Se hai un compagno invece, lascia che l’altro abbia i suoi spazi e i suoi tempi, non affrettare progetti che comunque andranno in porto. Sarai fortunata… potresti riscuotere piccole vincite al gioco.  Il consiglio: sfrutta Marte, alzati un po’ prima al mattino e concediti per almeno tre giorni di fila un bagno dove avrai sciolto sale marino e messo foglie di alloro. Energia garantita.

Pesci, 20.02 – 20.03
Grandi, emozionanti novità, questa settimana potrebbe segnare una svolta che si concretizzerà nel fine settimana: dovrai imparare a lasciare da parte i dubbi per concederti a quello che provi. Se hai un compagno, non è certo la passione che vi manca, ma dovete anche ascoltare chi vi sta accanto, non potete chiudervi nel vostro mondo a parte. Il consiglio: se ti è possibile, passa una giornata al lago o al mare.

 

Confidenze