L’oroscopo del weekend da venerdì 21 a lunedì 24 ottobre

News
Ascolta la storia

Gemelli, sii te stessa senza paura. Sagittario, in amore puoi puntare più in alto. Acquario, adesso divertiti! Ecco l'oroscopo da venerdì a lunedì

Ariete, 21.03 – 20.04

Marte, ostile dal tuo settimo campo, può creare qualche tensione di coppia, ma ti offre anche l’occasione per mettere in luce il tuo coraggio: sei una donna fiera, e forse mai come adesso hai potuto dimostrarlo. Cerca solo di essere anche un po’ più furba: non scoprire subito le tue carte, sia che tu tratti con il tuo compagno che con una nuova conoscenza. Il consiglio: non prendere di petto la questione che ti sta a cuore, usa la diplomazia.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Plutone in splendido trigono ti dà una grande forza, e sei in grado adesso di fare qualcosa che non hai mai fatto per chi ami. Ma devi dimostrare anche a te stessa che ti vuoi bene con un gesto deciso, anche inaspettato, Mercurio in opposizione non ama tentennamenti. Il consiglio: è il momento di mostrare la grandezza del tuo cuore, non tirarti indietro.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Marte decisamente positivo è più che mai il tuo pianeta guida adesso e ti invita ad andare controcorrente e a prendere decisioni coraggiose, senza badare troppo a quello che gli altri pensano di te: sii te stessa fino in fondo. Anche nelle questioni di sentimento, Venere ti dà il coraggio di non nascondere nulla. Il consiglio: metti te stessa al centro, chiediti che cosa desideri di più e… agisci di conseguenza senza paura.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Marte in quadratura ti sfida a non rifugiarti in modi di pensare sorpassati, che più che rassicurarti ti incatenano, e ad abbandonare i tuoi timori abituali. Non essere spaventata dal guardare in fondo a te stessa: è la tua forza adesso più che mai, poi non avrai più paura di niente, in amore soprattutto. Possibili cambiamenti decisivi anche per chi è in coppia. Il consiglio: se segui il tuo istinto, sai già dove vuoi arrivare, non fermarti.

 

.Leone, 23.07 – 22.08
Saturno non è un pianeta da temere, anzi: ti invita a riscoprire le tue radici che attingono linfa vitale dal cuore della terra e spingere i rami alti fino al cielo, elevando i tuoi obiettivi e desiderando di volare. Non è bellissimo? Marte e Venere ti aiutano più che mai e ti regalano il coraggio di osare, anche in amore. Il consiglio: potrebbe essere un weekend movimentato, sarai al centro dell’attenzione.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Mercurio è splendido adesso, e in amore ti invita a non esitare. A volte tendi a rimandare, ma adesso rischia di essere un errore. Ama con tutta te stessa, non ti trattenere e non pensare troppo, buttati con fiducia. Coraggio, quando vuoi, ne hai da vendere! Il consiglio: puoi fare una conquista importante, sfodera tutto il tuo fascino.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Marte, unito a Urano che ti sfida, ti incalza: ti chiede adesso di andare dritta al sodo. Guarda le cose e le persone negli occhi e prendi le tue decisioni, senza esitazioni, dubbi, ripensamenti, dilazioni. Venere ti aiuta con un pizzico di fortuna, coraggio, ce la puoi fare. Soprattutto in amore, non è il momento di avere tentennamenti. Il consiglio: chiedi consiglio a un’amica se hai dubbi su una nuova conoscenza o un’opportunità nuova.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Venere è positiva ma severa e ora ti chiede di forzare un pochino la tua natura enigmatica e di essere chiara, trasparente, limpida. Non è difficile, ci vuole solo un po’ di coraggio e tu ne hai tanto, esaltato adesso da Giove e sempre di più. Affronta i contrasti in amore, ma soprattutto i tuoi dubbi interiori. Il consiglio: tutto sta andando bene, non mollare.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Saturno non è negativo, anzi, vuole solo ricordarti che accanto alla tua natura solare, espansiva, tesa verso l’esterno, c’è anche una parte di te che vuole andare più in profondità alle cose. Una toccata e fuga, ora, non ti basta più. E Venere in amore vuole, e ottiene, molto molto di più. Il consiglio: tieni a freno il tuo carattere impetuoso, cerca anche di capire cosa desiderano le persone attorno a te. 

.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Giove in buon aspetto, in combinazione con Plutone, è una bomba pronta a esplodere, ma si tratta di una bomba di sensualità e passione, lasciala fare, non avere paura e perdi per un attimo l’equilibrio. Incredibile forza d’animo e coraggio in tutte le altre situazioni. Il consiglio: è il momento di prendere una decisione, forse di lasciar andare qualcosa, ma non temere: chiudi con il passato e guarda avanti.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Marte è splendido e ti invita a pensare a divertirti più che puoi. Trova il sorriso, la battuta, la risata di cuore. Sii pure un po’ pazzerella e irriverente e scrollati i pesi di dosso, basta con tutta questa serietà, anche se Mercurio e Giove appesantiscono un po’ il tuo umore. Il consiglio: chiama gli amici e organizza un fine settimana di divertimento, sarai al centro dell’attenzione.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Con Mercurio che ti infiamma e Giove splendido che ti dà coraggio è arrivato il momento di osare: una dichiarazione, una richiesta al lavoro, qualcosa che non hai mai detto in famiglia, è il tuo momento di esprimerti con chiarezza e determinazione senza tirarti indietro. Il consiglio: un fine settimana tutto dedicato all’amore, perché no? Se è questo che vuoi, inizia a chiederlo.

Confidenze