L’oroscopo del weekend: da venerdì 29 aprile a lunedì 2 maggio

News
Ascolta la storia

Acquario, sei al centro della festa. Sagittario, preparati a emozioni vulcaniche, come piacciono a te. Toro, riscopri la natura, la famiglia, i tuoi affetti di sempre

Ariete, 21.03 – 20.04

Mercurio ti invita a riflettere sulla tua situazione professionale e sulle tue relazioni: che cosa vuoi veramente? Che cosa cambieresti nella tua vita? Non farti influenzare da quello che gli altri vorrebbero da te, confrontati solo con te stessa, con serenità. Affronterai una sfida che richiede calma e razionalità per essere vinta. Se occorre, programma una giornata tutta per te, sabato o domenica, per fare chiarezza. Il consiglio: ricorda che l’ansia non è mai una buona consigliera.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Mercurio ti invita a recuperare il gusto e il piacere per le cose semplici, naturali, senza complicazioni eccessive. Le gioie della famiglia, degli affetti, di un contatto stretto con la natura: proprio le tue passioni di sempre che, adesso, sono ancora più stimolate. l consiglio: passa tutto il weekend, se possibile, a contatto con la natura, stai in esterni e fai movimento.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Con un Marte così stimolante la tua settimana ti avrà riservato sorprese emotive non da poco. E forse anche l’eros sarà stato stimolato. Il regalo che puoi fare a te stessa è quello di non razionalizzare troppo ciò che provi, accettalo e basta. Potrai analizzarlo, se occorrerà, più tardi. Adesso, tuffati nel fine settimana con il solo intento di godertelo al massimo. Il consiglio: segui solo l’istinto, non riflettere troppo.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Venere ti invita a rivedere un pochino alcune tue convinzioni radicate sul rapporto di coppia: stai pronta a cambiare idea, non fissarti, cerca di essere elastica e fluida come un ruscello. Cambiamento è il mantra che ti guida adesso, in amore e nelle relazioni soprattutto. Probabilmente te ne sei già accorta, non ti resta che assecondare questa tendenza. Il consiglio: ascolta le persone a cui vuoi bene con il cuore

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Venere ti invita a puntare sulla vita sociale, sulla compagnia degli amici e di gruppi gradevoli e stimolanti, più che mai adesso. Non è escluso un incontro interessante dal punto di vista anche sentimentale. Valorizza comunque l’allegria e la voglia di fare festa con chi ami e ti ama e organizza tu qualcosa di speciale per il fine settimana. Il consiglio: sii te stessa, gli altri ti amano così.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Mercurio, con Plutone, assicura che l’amore è in primo piano adesso, con una tua particolare capacità di comprendere le esigenze del partner o i desideri di un uomo che potresti incontrare proprio nel weekend. Non rinunciare a essere sexy, anche con un abbigliamento un po’ audace. Asseconda le fantasie che, fino a poco tempo fa, non avresti preso in considerazione. Il consiglio: non lasciare che il tuo bisogno di controllo soffochi il desiderio.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Hai ancora due pianeti dissonanti che ti mettono i bastoni tra le ruote, ma Marte ti fa comprendere il vero senso degli ostacoli: una opportunità per attingere al meglio di te, una “apertura” su aspetti di te che non conosci ancora e che ti possono sorprendere. E ti dona forza interiore e grinta, come non ne hai mai avute. Il consiglio: è un periodo tosto, concediti di ricaricare le energie facendo qualcosa che ti piace molto.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Mercurio ti invita a moderare la tua tendenza a superare i limiti e la tua intensità a volte eccessiva, a tutto vantaggio di una maggiore costanza e armonia, soprattutto nei sentimenti e nelle relazioni consolidate: in altre parole, l’amore può essere una meraviglia, fatto di sguardi che arrivano diritti al cuore e abbracci indimenticabili. Non è necessario che sia sempre fuoco che arde. Il consiglio: ami il mare e una giornata sull’acqua può rigenerarti.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Potresti lasciarti coinvolgere da colpi di fulmine ed emozioni vulcaniche, attenta solo a non infrangere troppo un equilibrio di coppia con colpi di testa. Cerca di capire bene che cosa vuoi adesso, prima di mandare all’aria un rapporto. Goditi comunque un senso di libertà raramente provato prima. Sarà un weekend eccitante. Il consiglio: il tuo entusiasmo è alle stelle, ricordati di coinvolgere le persone che ami.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Mercurio, con Plutone, ti hanno regalato una settimana per molti versi bellissima e fondamentale per la tua vita sentimentale e per altri settori. La cosa migliore che puoi fare è un bel dono a te stessa: concediti di vivere le emozioni e i sentimenti senza timore, senza razionalizzare troppo e risvegliando in te una intensità e un calore che forse nemmeno immagini. Il consiglio: vai alla scoperta di nuove emozioni ed esperienze senza paura.

Acquario, 21.01 – 19.02
Un bellissimo Marte accende questo periodo con le mille luci di una socialità spumeggiante: nuovi amici, e amici di sempre che ti fanno sorprese piacevolissime. Il più bel regalo che puoi fare loro e a te stessa è quello di stare bene, di splendere al meglio di te: è così che ti sentirai. Coccola una spensieratezza che adesso è come un balsamo. Il consiglio: accogli i momenti di leggerezza, possono farti bene.

Pesci, 20.02 – 20.03
Il cielo ti fa un grande regalo: Mercurio ti suggerisce che non ti resta che… arrenderti ed essere felice, senza remore. Ed essere te stessa, al meglio di te sicuramente, ma niente di più e di diverso, con la massima tranquillità. Ignorando le difficoltà di Marte e i dubbi. Mercurio è anche un regalo che riceverai che ti fa piangere di gioia. Il consiglio: ama. seguendo il tuo cuore.

Confidenze