L’oroscopo del weekend: dal 19 al 22 novembre

News
Ascolta la storia

Sagittario, weekend decisivo per fare colpo e conquistare qualcuno che ti piace davvero. Cancro, sarai al posto giusto nel momento giusto. Leone, per te entusiasmanti novità!

Ariete, 21.03 – 20.04

È tempo di guardare oltre le infatuazioni per cercare una relazione che sia davvero importante. Lascia perdere i legami che non ti danno affidamento e punta all’essenziale. In coppia stai lavorando per limare certe tensioni, non arrenderti, ma fissa degli obiettivi. Il consiglio: ogni tanto ti sembra che la sfortuna ti perseguiti. Per evitarlo fai così: indossa un quarzo ialino o tienilo in tasca, assorbirà ogni interferenza.

Toro, 21.04 – 21.05
Mercurio crea una eccezionale occasione per un incontro che potrebbe cambiare la tua vita: se sei single, non farti prendere dalla timidezza. In generale, non ti piace farti travolgere dai sentimenti e vuoi sempre mantenere il controllo, ma vale la pena di allentare la presa e concederti con il partner momenti indimenticabili per erotismo e sentimento. Il consiglio: respira profondamente e rilassati, andrà tutto bene.

Gemelli, 22.05 – 21.06
Ti sentirai di nuovo in gran forma per tentare nuove ed emozionanti conoscenze, che potrebbero proprio nel fine settimana virare decisamente sul romantico. In coppia, goditi la vittoria in una questione che ti sta a cuore, ma con il tuo stile, cioè senza farlo pesare. Il consiglio: usa il tuo senso dell’ironia per sdrammatizzare una situazione. 

Cancro, 22.06 – 22.07
Concentrati su chi davvero parla al tuo cuore: questa volta lo capirai e farai una scelta importante. Con il tuo compagno, periodo eccezionale: leggi nella mente del partner e sei inarrestabile. Nuovi amici e dolcissime conferme, e un aiuto concreto, da chi conosci da sempre. Una sinergia eccezionale di pianeti ti fa essere sempre al posto giusto al momento giusto. Il consiglio: concentrati al massimo e correggi il tuo difetto principale, la distrazione.

Leone, 23.07 – 22.08
Mercurio e Venere si alleano, assicurandoti entusiasmanti novità se sei single e una marea di nuovi amici durante il fine settimana. Con il tuo compagno una nuova intimità rallegrerà questi giorni di relax, cerca di non riempirli di impegni. Il consiglio: a volte crolli di fatica perché non ti concedi mai una pausa: fallo, spesso, basta anche solo un giorno.

Vergine, 23.08 – 22.09
È un periodo tranquillo se sei single, un po’ di tranquillità ti gioverà. Tanta tenerezza e piccoli e grandi segreti confessati con una vecchia amica. Se invece sei in coppia, approfitta del fine settimana per programmare le spese di casa e fare ordine: ti rilasserai, migliorando l’ambiente in cui vivi. Il consiglio: lnon cedere all’ansia, indossa qualcosa di verde e non avere timore dei cambiamenti.

Bilancia, 23.09 – 21.10
Se hai un compagno dedicati a lui con più attenzione, Mercurio può portare incomprensioni: approfitta del weekend per chiarire con dolcezza ma con lucidità. Starai molto bene in compagnia delle tue amiche e, se sei single, di certo non ti sentirai sola. Il consiglio: non sei brillante e spiritosa come sempre? Non vergognartene e non sentirti in dovere di compiacere nessuno. Hai bisogno di ricentrarti.

Scorpione, 22.10 – 22.11
Hai una gran voglia di dialogo, di confronti, anche di aprirti con chi conosci poco: è strano per te, ma potrà aiutarti a migliorare certi rapporti. Non è davvero il momento di essere scettica in amore, adesso può darti il massimo, soprattutto se sei già in coppia: fidati del tuo compagno e lasciati andare. Il consiglio: indossa un quarzo rosa, all’altezza del cuore, per sentirti sicura e protetta.

Sagittario, 23.11 – 21.12
Combatti, e farai colpo su una “preda” ambita: questo fine settimana può essere decisivo per conquistarlo. La strada può sembrarti in salita, ma non dovrai mollare nemmeno per un attimo. Con il tuo compagno, progetta pre qualcosa d’importante: anche se lui ti sembra riluttante, puoi convincerlo. Il consiglio: indossare un quarzo citrino aumenta la tua forza interiore come un sole che splende sempre dentro di te.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Ti sembra ancora di vivere non proprio al top, ma del resto sei tu che ti chiudi in casa…. Esci, fai conoscenze, sorridi e vedrai che la tua energia positiva potrà risplendere. Con il tuo compagno, lasciati un po’ coccolare, scoprirai che anche può essere molto piacevole mollare il controllo. Il consiglio: sii coerente, ma senza testardaggini.

Acquario, 21.01 – 19.02
Non vuoi essere single, ma… nessuno ti piace davvero. Trova un equilibrio, o ascolta Venere, adesso, e buttati senza pensare. In coppia, attenta e non essere troppo insofferente, sai che non tutti hanno la tua stessa voglia d’indipendenza. Il consiglio: cerca il contatto con la natura per rifare l punto dentro di te.

Pesci, 20.02 – 20.03
Marte ti aiuta a brillare e a essere notata da tutti, ma non esagerare nell’esibizionismo e punta sul sentimento sincero. Impara a coccolarti, cerca di sentirti più a tuo agio con te stessa e non dare sempre la responsabilità della tua serenità al tuo compagno. Il consiglio: coltiva la tua autonomia, diventerai più forte.

 

Confidenze