L’oroscopo del weekend di Ferragosto

News
Ascolta la storia

Come sarà il tuo Ferragosto? Sognante per il Toro, caldissimo per il Leone, estremo per il Sagittario… Scopri cosa ti aspetta per la notte più calda dell'anno

Ariete, 21.03 – 20.04

È un’estate di sogni a occhi aperti, sogni d’amore e sogni realizzati. Marte ti aiuta a concretizzare e anche se Venere e Mercurio adesso sono capricciosi quel lieve stacco di tempo fra desiderio e sua realizzazione ti aiuta a focalizzare meglio che cosa vuoi e ad aumentare l’ardore. Il tuo Ferragosto: sarà all’insegna del fuoco e della passione. 

.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Più che mai adesso Urano, e Venere in aspetto dolce e avvolgente, ti aiuta a fare pace con il tuo passato, magari ricordando una persona cara che ti ha dato tanto e facendogli un dono immaginario. È anche arrivato il momento di fare della tua casa un nido più accogliente, dedicale energie e qualche trasformazione. Il tuo Ferragosto: tra sogno e realtà, ma con un guizzo di divertente follia.
.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
In attesa di una splendida Venere che farà decollare l’estate, la sfida è semplice e diretta: cerca di focalizzare quali sono le cose più importanti per te, adesso e anche in generale, e concentra le tue energie senza disperderle come tendi a fare di solito. Il tuo Ferragosto: potresti cominciare a innamorarti proprio adesso.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
È il momento più caldo, fortunato e meraviglioso dell’estate per te, l’amore va benissimo, i tuoi sogni più audaci possono essere realizzati e godi di uno stato di grazia che ti conviene prolungare il più possibile. Il tuo Ferragosto: passione ed energia, anche se forse non sarà oggi il tuo giorno al top.

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Marte ti sfida, puntuale e ormai ben noto, ma questa sfida a volte sfinente aumenta la tua creatività. Ora Venere è con te e vivrai un periodo ancora più creativo, forse il più fecondo che hai vissuto. In amore soprattutto, dove hai bisogno di stimoli nuovi. Il tuo Ferragosto: sei regina di cuori, stanotte puoi avere quello che vuoi.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Venere e Mercurio ti portano nel passato, con nostalgie molto dolci e ricordi bellissimi, ma la sfida è quella di guardare al futuro: se ripenserai a questo periodo fra dieci anni, dirai “quello è stato il periodo in cui tutto ha ripreso senso e si è rinnovato”. Il tuo Ferragosto: sensualità a mille.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Venere ti sfida, ancora per qualche giorno e l’amore sembra avere degli ostacoli, ma sai scoprendo sempre di più in te una capacità che hai sempre creduto di non avere. Quella di risolvere le cose con decisione. Niente ti fa più paura adesso. Il tuo Ferragosto: aspettati una riconciliazione bollente o una notte di passione.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
L’estate ha un picco per te, tre pianeti formano un aspetto a stella stupendo e non c’è niente che tu non possa fare e avere con il massimo dell’intensità e dell’emozione, e quindi dell’appagamento. Osa e sarai ricompensata alla grande. Il tuo Ferragosto: all’insegna delle emozioni estreme, come piace a te.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
L’estate ti sta stretta e vorresti andare a velocità di galoppo, mietere successi e rubare cuori, ma aspetta ancora una settimana e trova una maggiore calma. Non vuol dire buttarti giù o mollare tutto: metti le briglie al cavallo purosangue scatenato. Il tuo Ferragosto: sarà bollente, cerca solo di non eccedere.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Con Venere dissonante adesso, segui un protocollo preciso: primo, ignora le provocazioni, in qualsiasi settore. Non sfinirti in discussioni senza fine. Secondo: non fare sempre le stesse cose, rinnovati. Eviterai così noie e presto il panorama cambia. Il tuo Ferragosto: se ti lasci andare, scoprirai emozioni dolcissime.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Non è il caso di continuare a rinunciare a quello che desideri trovando mille scuse e alibi. È vero che Marte ti sfinisce in noie di poco conto o problemi più complessi, ma ci sono maggiori possibilità di ottenere quello che vuoi, non fare più come nella favola della volpe e l’uva insomma. Il tuo Ferragosto: divertente, fortunato, possibili flirt.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Una settimana meravigliosa da passare se puoi, almeno in parte, al mare o al lago, per fare il pieno di romanticismo, amore, incanto e senso di gratitudine per quanto la tua vita è bella. Potresti anche ritrovare te stessa grazie all’amore. Il tuo Ferragosto: tu all’eros preferisci la tenerezza, ma puoi avere entrambi!

Confidenze