Manila Nazzaro e Stefano Oradei: «Insieme tutto diventa speciale»

News
Ascolta la storia

Non perdere l'ultimo numero del 2023! Con ben 14 storie vere, un romanzo d'autore, tante idee per vivere bene il Capodanno e partire col piede giusto nel 2024

È tutto festoso, l’ultimo numero dell’anno, a partire dalla coppia di copertina. Sfogliamolo insieme.

In copertina Manila Nazzaro e Stefano Oradei Dopo un 2023 che ha stravolto le loro vite, la Miss Italia 1999, poi conduttrice radio e tivù, e il campione internazionale di ballo latino americano, oltre che storico maestro di Ballando con le stelle, festeggeranno il primo Capodanno in coppia. A noi si sono raccontati insieme, come coppia. Ricorda Manila: «Il 2023 era iniziato come anno dell’orgoglio. Avevo deciso di rompere una relazione sbagliata, che mi faceva stare male. A 45 anni non è facile resettare, mi sentivo fragile. Alla fine, però, ho trovato il coraggio. Ho fatto cose che non avrei mai pensato senza curarmi dei giudizi altrui. Ho subìto offese, anche sui social, ma l’amore mi ha dato forza. Stefano mi ha supportata. È un uomo che cammina accanto a me, mai davanti». Da parte sua Stefano conferma: «Sarà il Capodanno più bello della mia vita. Sto vivendo un periodo meraviglioso, dove tutto si incastra perfettamente: sono direttore artistico di un progetto importante a Singapore. Ma la cosa più importante è che la vita mi ha portato Manila, una sorpresa inaspettata. Non mi era mai successo di provare un sentimento così forte». Con loro abbiamo parlato del primo incontro e dei figli, di matrimonio e di quanto li unisca anche il lavoro. Per concludere con una domanda: se il vostro amore fosse un ballo, quale sarebbe? Manila: «Una bachata, visto che noi ci baciamo in continuazione». E Stefano: «Una rumba, il ballo dell’amore».

Come ti vesti a Capodanno? Se ancora non l’hai deciso, dai un’ochiata agli abiti che trovi alle pagine di moda: la tendenza shiny torna ad accendere il Capodanno con paillettes, strass e metallizzato su vestiti coloratissimi e accessori ultra chic. Trova il mix che fa per te

Buoni propositi Facile formularli, difficile seguirli. E allora, lascia perdere gli obiettivi impossibili e quest’anno prova a prenderti cura di te con qualche strategia mirata. Cinque professionisti, dalla psicologa alla nutrizionista, dal personal trainer alla coach e al naturopata, ti suggeriscono come cominciare.

Turisti a Milano Che tu conosca già la città o che ci passi per la prima volta, ci sono quartieri meno in vista di altri, ma ricchi di storia, di curiosità e di bellezze artistiche. Ti accompagniamo in un tour insolito, che passa per i tanti quartieri che un tempo erano piccoli Comuni e che ora sono parte integrante della metropoli, ma hano conservato la loro personalità.

Tantissime storie vere Sono 14 in questo numero, pensate per rilassarci ed emozionarci: dai sentimenti di un padre che ha abbandonato la famiglia ed è in crisi alla passione che scoppia tra un uomo e una donna legati da un vincolo molto particolare, fino alle emozioni di una nonna, quando si accorge che l nipotina le sta insegnando qualcosa di importante.

Il romanzo d’autore Anzi, d’autrice, è Uno zio disastroso scritto in esclusiva per Confidenze da Simona Morani. Un racconto divertente, tutto da godere.

Buona lettura!

Confidenze