Manila Nazzaro: «Matrimonio? Per ora no, ma vorrei un terzo figlio»

News
Ascolta la storia

Da martedì 5 è in edicola il n 14. Con 10 storie tutte dedicate all'amore, uno speciale sui rimedi curativi a base di piante, le idee moda sugli abiti di primavera, e molto, molto di più

Manila Nazzaro è la protagonista della copertina del n 14. Dopo sei mesi nella Casa del Grande fratello Vip, l’ex Miss Italia è stata felice di tornare a casa e ritrovare i figli e il compagno, impegnati a tifare per lei durante il reality: «Non so descrivere l’emozione quando ho riabbracciato i miei figli. Il cuore batteva impazzito e che gioia riannusare il loro odore» racconta Manila, che spiega: «I ragazzi sanno che allontanarmi da casa fa parte del mio lavoro. Ma sanno anche che tutto ciò che faccio è per il loro futuro. Ormai si sono accorti che si tratta di una professione strana, discontinua, in cui occorre prendere le occasioni quando si presentano». Ora, sarà impegnata con la presentazione del suo libro, Cintura rosa di sopravvivenza (Rogiosi Editore), che definisce «un’autobiografia che parte dal sogno di Miss Italia e attraversa molti fatti dolorosi che mi sono successi», dalla separazione a una malattia che l’ha privata della bambina che aspettava. Ma l’aspetta anche un ritorno alla conduzione radiofonica: su Rtl 102.5 dall’8 aprile (11-13, da venerdì a domenica). E sul piano privato? «Matrimonio? Per ora no. Lorenzo non me l’ha chiesto e io, che amo le tradizioni, credo che sia lui a dover fare la proposta. Se dovesse succedere, sono pronta. E so che anche i ragazzi sarebbero contenti. Mi piacerebbe anche provare a rimanere di nuovo incinta, ma senza ansie» confida nell’intervista esclusiva che ci ha rilasciato per questo numero.

Al centro del giornale, 10 storie vere con un filo conduttore emozionante: l’amore. Sono storie di uomini e donne che riconoscono la potenza trasformatrice dell’amore. Come fa Silvia, protagonista della storia “Non sono triste” che sa accettare la corte di un uomo che passa sopra le malignità e le regala anni pieni di risate e tenerezze. O come fa Manuela (“Io ti sposo”) che accetta di mettersi in gioco nel rapporto con un uomo più giovane di lei e con tre figli. O ancora, come fa Sergio (“Eravamo separati in casa”) che riesce a superare la gelosia per accettare il nuovo amore della sua ex.

Da segnalare, poi, in questo numero, uno Speciale a tema benessere: vi siete mai curate con rimedi derivati dalle piante? Molti disturbi diffusissimi possono essere prevenuti e alleviati con la fitoterapia. Una guida completa per capire quando e come utilizzarla.

Ispirazione primaverile per le pagine di cucina, dedicate alle ricette a base di erbe selvatiche: torte salate, polpette, malfatti… tanti modi per gustare tarassaco, cicoria e tanti altri ortaggi di stagione.

Se state pensando a una gita per Pasqua o Pasquetta, poi, nelle pagine di turismo, alcuni gioielli umbri da scoprire con tutta calma: da Panicale a Orvieto, un susseguirsi di tesori artistici e panorami unici.

Buona lettura!

 

Confidenze