Margareth Madè: «Il più bel regalo ricevuto da mio marito? Un uliveto!»

News
Ascolta la storia

Nel numero 36, in edicola da martedì 5, tante storie per sognare ancora l'estate. E poi attualità, moda, bellezza, cucina, viaggi…

Martedì 5 esce il primo numero di settembre. Ma alzi la mano chi non ha ancora voglia di un po’ di vacanza… È per questo che, con le storie vere, facciamo ancora un tuffo nella magia degli amori dell’estate. Ma cominciamo dall’inizio•

In copertina Margareth Madè L’attrice, in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia per ritirare un premio, a noi svela la sua anima autentica, meno legata ai red carpet e più alla campagna e alla famiglia: «La famiglia per me è il punto fermo, l’asse, il nido. Quando sono rimasta incinta di Angelica, Giuseppe (l’attore Giuseppe Zeno, suo marito, ndr) ha voluto farmi un regalo speciale, che desideravo da sempre: un uliveto. Anche lui (che è napoletano), come me ama la terra, la campagna e la natura» racconta Margareth. Che continua: «Per me è fondamentale avvicinare i bambini alla terra, le cose semplici sono il vero privilegio. Vedere i frutti maturare è entusiasmante. Abbiamo ulivi secolari bellissimi e due carrubi». D’altra parte, ora che le sue bambine sono un po’ cresciute, la protagonista di Baaria è già tornata sul set e presto la vedremo su Canale 5 nella seconda stagione della fiction Storia di una famiglia per bene. E nella serie Netflix Il Gattopardo, ispirata al famoso romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Anche se, conclude l’attrice, «l’appuntamento più importante sarà il 22 settembre, quando voleremo tutti in Sicilia per la raccolta delle olive. Alla quale parteciperanno anche le bambine, che si divertiranno moltissimo».

12 storie vere per sognare ancora l’estate e i suoi amori, Iniziamo con la storia di Giulia, L’ultima notte (di Elena Vesnaver): Giulia è single e timidissima, ma per una volta ha deciso di “osare” e partire da sola per il mare: dove, complice un costume rosso, scoprirà di avere più coraggio di quello che pensa… Invece Giovanna (Insieme siamo una quercia di Giovanna Brunitto) si è innamorata giovanissima del marito, per il quale ha fatto la “fuitina” e insieme a lui sta affrontando una fase delicata della loro vita a due, come racconta. Giorgia (Matrimonio bianco di Giovanna Sica) realizza all’improvviso che da un anno no fa l’amore con il marito: cosa sta succedendo tra loro? Ma questo è solo un assaggio della varietà di emozioni che troverai in questo numero.

Sei di malumore, hai mal di testa e strani malesseri? Anche il cambiamento del tempo, che alterna belle giornate a forti temporali e annuncia le prime temperature d’autunno, può essere tra le cause. Sintomo per sintomo, dall’emicrania al dolore al collo, dal malumore alla stanchezza, vediamo i rimedi naturali che ti aiutano ad alleggerire il passaggio all’autunno.

Ci vuole un dolce! Per concludere un pranzo in famiglia o tra amici, per aggiungere un po’ di buonumore alla ripresa, per gustare qualcosa di goloso, prova le ricette di dessert al cocco che trovi in questo numero: super scenografiche, sono anche facili da preparare e perfette per stupire i tuoi ospiti.

E poi, moda, beauty, attualità, turismo, un romanzo d’autore completo, e ancora molto di più

 

Confidenze