Milena Miconi: «Finalmente a casa mi coccolano!»

News
Ascolta la storia

Dal 25 aprile, il n 17 ti aspetta in edicola. Cercalo, per sognare e commuoverti, informarti e rilassarti. Lo sfogliamo insieme?

Da martedì 25 aprile, cerca in edicola il nuovo numero: qualche anticipazione.

In copertina Milena Miconi Dopo essere stata per quasi quattro mesi nella casa del Grande Fratello Vip, l’attrice è tornata nella sua adorata famiglia. Dove è stata accolta con grandi feste. «Sono arrivata fino in fondo e ora posso dire che l’avventura è stata unica, difficile e molto gratificante» dice, a proposito dell’esperienza del Gf. Certo, ora è felice di riabbracciare la sua famiglia, che l’ha sempre seguita: «Le mie figlie, Sofia e Agnese, e mio marito pensavano che non riuscissi a resistere più di due settimane. Invece, li ho sorpresi restando fino all’ultima puntata. Non mi aspettavo assolutamente di poter arrivare alla finale ed è stata una grande emozione» commenta. Inoltre le figlie, senza di lei, «sono state bravissime e tornando a casa sono rimasta stupita». E suo marito? «Dopo 22 anni, mi guarda ancora con gli occhi di un ragazzo innamorato. In più, mi ripete che sono bella e che mi ama».

Appunti di moda Un mix primaverile? Gonna e camicia: nel numero trovi una selezione di abbinamenti per tutti i gusti e tutti gli stili.

Le storie vere C’è quella di Maria Veronica (raccolta da Barbara Benassi), che dal Brasile si è trasferita a Roma per amore, e sarà costretta a mettere in discussione la sua scelta. Poi la testimonianza di Alessandra (raccolta da Alina Rizzi) che, per salvare il padre dalla schiavitù del gioco, ha rischiato di restare legata alla stessa dipendenza. E la storia di Cecilia (raccolta da Greta Bienati), cresciuta in una famiglia che sembrava perfetta e che, all’esplodere dell’inchiesta du Tangentopoli, si trova a dover crescere di colpo. 12 storie di vita, spaccati su situazioni diverse, che incontrano tutte le emozioni della vita.

Benessere Quanto zucchero mangi al giorno? Quasi tutti crediamo di assumerne poco, in realtà spesso non è così. Anche perché crediamo che basti usare lo zucchero scuro, o il miele, o lo sciroppo d’acero, per limitare le calorie. Ma è vero? Facciamo chiarezza sulle false credenze con l’aiuto di una nutrizionista.

In cucina In quanti modi sai preparare gli asparagi? Questi ortaggi di stagione si restano a tante interpretazioni diverse, dal risotto alle lasagne, dal contorno sfizioso alla terrina.

E poi parliamo di libri che salvano la vita, di ragazze che scelgono la carriera di pilota, di cene in costume adamitico, di tradimenti e come affrontarli, di weekend in Calabria sul mare di Scilla e ancora molto, molto di più

Confidenze