Pilar Fogliati: «Quando trovo i fiori sul set, mi sciolgo»

News
Ascolta la storia

Prenota già oggi il tuo numero di Confidenze. In edicola da martedì 19, con tante nuove storie vere, un romanzo d'autore, attualità, moda, beauty, viaggi. E molto di più

Prenota già oggi il nuovo numero di Confidenze, in edicola da martedì 19. Ecco cosa ci troverai…

In copertina Pilar Fogliati Mentre sta per partire l’attesa seconda stagione della fiction Cuori, l’attrice vive un momento felice: da poco convive, è innamorata e si commuove ogni volta che il fidanzato le fa una sorpresa sul set. Ce ne parla nell’intervista che ci ha rilasciato: «Ho sempre avuto relazioni stabili, pulite, mai tossiche. Da quattro anni sono fidanzata con un ragazzo che non fa parte del mio ambiente. Quando l’ho conosciuto, ero single, stavo bene, non cercavo una relazione. Invece, mi sono innamorata. Abbiamo fatto tutto con calma e conviviamo da poco» racconta. Problemi? «Sono molto ordinata, cosa che lui apprezza. L’unica fatica che dobbiamo sopportare è la lontananza quando lavoro fuori Roma. Per Cuori, per esempio, sono stata sei mesi a Torino». Da quando è entrata nel ruolo di Delia, la cardiologa della fiction, qualcuno la ferma anche per chiederle ricette, racconta Pilar: «Cuori è ambientato alla fine degli anni ’60 e si ispira a una storia vera. Racconta la passione di un’equipe dell’ospedale Molinette di Torino che voleva eseguire il primo trapianto di cuore al mondo e creare il primo pacemaker italiano. Tra loro c’era davvero una cardiologa eccezionale». la ritroveremo su Rai Uno dal 24 settembre.

Appuntamenti Programmi per domenica 1 ottobre? Un’opzione è fare un salto nel Modenese dove, nel paese di San Felice sul Panaro, prenderà vita il Villaggio Fantozzi. Con l’aiuto di tanti figuranti, si rivedranno le scene e i set più celebri della saga del ragioniere più sfortunato e più amato d’Italia: la partita di calcio tra scapoli e ammogliati. L’incontro di tennis nella nebbia. Il veglione di Capodanno. La scalinata della corazzata Potemkin. L’ufficio del Mega Presidente. Con stand enogastronomici,  tante iniziative e la promessa di “una domenica mostruosa” e tano divertimento.

12 storie vere e un romanzo d’autore: Ai confini del mare di Elena Vesnaver: la protagonista torna nel pesino sul mare dove l’attendono un’amica affezionata, un’imprevista proposta di lavoro e il ricordo di un grande amore, mai davvero finito. Sarà il caso di dare al destino un’altra chance?

Tensioni in famiglia? Alzi la mano chi non le ha mai sperimentate. E non solo quando i ragazzi sono adolescenti, ma anche dopo, quando tra figli adulti e genitori anziani possono scatenarsi malumori che spesso hanno radici nel passato. Con l’aiuto di una psicologa, e con esempi concreti, cerchiamo di capire come affontare i momenti più difficili.

Un colore per i look d’autunno Il cioccolato, in tutte le sue gradazioni, dal fondente al caramello, dal caffelatte al cacao, è il colore di tendenza, soprattutto per gli accessori: scopriamo borse e scarpe, foulard e bijoux da abbinare al guardaroba di stagione.

Mirtilli Dolci o salati? Alle golosissime ricette di torte e dessert in coppa, si abbinano proposte insolite, dove i frutti di bosco regalano una nota agrodolce a pesce e verdure: provale subito, per un invito con gli amici.

E poi ancora moda, beauty, viaggi, attualità, animali e molto, molto di più

 

Confidenze