Samuel e Tania: «Il nostro primo Natale con Leo»

News
Ascolta la storia

A una coppia di neogenitori felici, con il loro primo figlio, dedichiamo la copertina del n 51. Con l'augurio che possiamo tutti passare un Natale sereno!

È una coppia innamorata, con un bambino appena nato, il primo messaggio che diamo con la copertina del n 51, in edicola da martedì 20 dicembre

In copertina Samuel Peron, il maestro che a Ballando con le stelle fa coppia con Iva Zanicchi, e l’attrice Tania Bambaci sono una coppia innamorata e felice. Che da ottobre vive l’emozione del primo figlio, Leo. Samuel e Tania hanno accettato di posare per noi e di raccontarci come vivono queste feste: «Saranno piene di gioia, le passeremo insieme alla mia famiglia, in Sicilia. Non vedo l’ora» attacca lei. «È un Natale che mi ricorderò per tutta la vita. Povero Leo. Già me lo vedo sballottato e sbaciucchiato da tutti i parenti: “Beddu, beddu miu!”. Lo travolgeranno d’amore» commenta Samuel, ancora impegnato con le ultime prove per la finalissima di Ballando. Un augurio? «Auguro a tutte le lettrici di trovare il loro posto sicuro nel mondo e di passare un Natale felice» dice Tania. E Samuel conclude: «Auguro a tutti noi di essere resilienti e di saper godere di ciò che abbiamo. E, naturalmente, buone feste!».

Pronta per Capodanno? Se devi ancora scegliere un abito, guarda quelli che ti proponiamo nel servizio di moda: lunghi, eleganti e, per una volta, in colori diversi dal solito nero. Ti conquisteranno!

Pranzi&cenoni Sicuramente molte di voi si saranno già portate avanti per pranzi e cene in famiglia, ma siamo sicure che le pagine di cucina vi daranno qualche spunto in più: per un menu raffinato, a base di pesce o per una tavola veg che, però, accontenti anche i palati più esigenti.

Il regalo più bello È quello che si fa con amore. Come un’adozione del cuore che può salvare dal canile tanti quattrozampe costretti a vivere rinchiusi. In questo numero, trovi una rassegna di cani e gatti che… aspettano solo te per trovare una famiglia. Pensaci!

E poi, tuffati nelle emozioni In questo numero, 14 storie vere ricche di emozioni e di sfumature di sentimento. Con due storie selezionate dal laboratorio “Scrivi con noi”: Libera di amare di Silvia Maira e Il dono della speranza di Diletta Bertacchini.

Buona lettura!

 

Confidenze