Simona e Giovanni: «Diremo sì in Romagna»

News
Ascolta la storia

Con 14 storie vere di amori e viaggi, il numero 32 ti aspetta in edicola. Non perderlo, è ricchissimo (e ci sono anche tante idee per Ferragosto!)

Cerca il nuovo numero, in edicola da martedì 8 agosto: è speciale, con 14 storie dedicate agli amori nati in viaggio, alle esperienze itineranti che ci hanno cambiato la vita. Ma, come sempre, nel numero c’è anche molto altro.

In copertina Una coppia innamorata: Simona Ventura e Giovanni Terzi ci parlano del loro amore, nato cinque anni fa, della loro famiglia allargata e dei progetti di coppia. Un piccolo assaggio dalla loro intervista a due: come sta andando l’estate? Risponde Simona: «Benissimo. A luglio siamo stati in Sardegna. La mattina era dedicata al lavoro, mentre nel pomeriggio ci godevamo il mare. Poi, ci siamo spostati in Romagna dove, per il quarto anno, abbiamo organizzato la rassegna La Terrazza della Dolce Vita: una serie di interviste a personaggi famosi, fino al 10 agosto, nel cortile del Grand Hotel di Rimini». Lavorando insieme non rischiate di bisticciare? «Tra noi la fiducia è totale e non discutiamo mai» risponde il giornalista. Quando vi sposerete? Simona: «C’è la data, ma non possiamo dirla. Però è “moderatamente” vicina». Giovanni: «Diremo “Sì” in Romagna. E in futuro ci piacerebbe trasferirci a Rimini».

Amori&viaggi 14 storie vere di incontri del cuore in luoghi magici. Dal Giappone, che fa da sfondo a un amore segnato dal destino, alla Finlandia e dall’Abruzzo alla brughiera inglese, le storie vere sono emozioni che s’intrecciano con la magia di luoghi e situazioni speciali. E danno il via a rapporti nuovi o assicurano la spinta per muoversi con più sicurezza sul proprio cammino.

Vacanze con il tuo cane (o gatto)? Spostarsi con gli animali al seguito oggi è più facile e le strutture disposte a riceverli sono più numerose. Esperienze a confronto di chi ha già provato a fare le vacanze con il proprio pet e di chi suggerisce, invece, valide soluzione alternative.

Parti con il tuo compagno? Che le vacanze a due possano essere un test per la coppia è risaputo: analizziamo alcune situazioni tipo e, con l’aiuto di una psicologa, proviamo a disinnescare i più frequenti motivi di conflitto o delusione.

Ferragosto mediterraneo Il menu per la sera più festosa dell’estate? Punta sugli abbinamenti tipici della cucina mediterranea, con tante verdure e sapori di stagione: le ricette per una cena irresistibile.

E poi moda, beauty, viaggi, salute e ancora tanto altro…

Confidenze