Valeria Marini: «Sono pronta per la nuova sfida in tivù. Temo solo la mia emotività»

News
Ascolta la storia

Dal 27 settembre cerca in edicola il n. 39. Con 11 storie vere di donne e uomini pronti a mettersi in gioco per amore e un romanzo d'autore di Cinzia Tani. In copertina, Valeria Marini, pronta per un nuovo impegno in tivù

Dal 27 settembre cerca in edicola il n. 39. Con 11 storie vere di donne e uomini pronti a mettersi in gioco per amore e un romanzo d’autore di Cinzia Tani. In copertina, invece, Valeria Marini, pronta a stupire con una nuovo impegno televisivo.

La copertina Valeria Marini, entrata nel cast di Tale e Quale Show, la gara di imitazioni tra Vip condotta da carlo Conti su Rai Uno, rivela: «È una bellissima sfida. Lo seguo da sempre, mi intriga per la professionalità con cui è realizzato e so che mi insegnerà parecchio. La fatica non mi ha mai spaventata e non temo nemmeno la giuria. L’unica cosa che mi fa paura è poter essere tradita dalla tensione. Sono molto emotiva e basta poco per rovinare un’esibizione». Ma l’attrice ci parla anche di molte altre cose, per esempio di quanto conti per lei l’amicizia: «È un tesoro della vita e per me è fondamentale. Le persone care mi dicono che “funziono” da antidepressivo, perché sono ottimista e allegra». E anche del momento positivo che sta vivendo sul fronte sentimentale: «Sono molto innamorata» ammette.

11 storie vere Dedicate a donne e uomini che non temono di mettersi in gioco per amore, le storie vere di questa settimana iniziano con la testimonianza di Monica (Solo che, di Elena Vesnaver), che ha un talento nella vita: quello di mandare tutto all’aria. Eppure il suo incontro con Matteo, scombinato com e e più di lei, produrrà effetti imprevedibili. Poi c’è Daniela, una donna libera e decisa (La strada sconosciuta di Guglielmo Pizzinelli) che conosce Andrea quando lui sta per sposarsi e, nonostante la forte attrazione che c’è tra loro, decide di tirarsi indietro. E Gaia (Quando arriverà la pioggia di Elena Macchi) che torna nella casa di suo nonno senza sapere che, oltre ai ricordi, c’è un’intera storia della famiglia da ritrovare. Tra le storie, anche alcune testimonianze selezionate grazie al laboratorio “Scrivi con noi”: Shelidar di Arlene Accordi, La porticina di Zeni Comiotto e Nella tela di Narciso di Ilaria Ferramosca.

Un romanzo d’autore La cosa giusta di Cinzia Tani è il racconto d’autore al centro del giornale. La protagonista è una psicoterapeuta, separata, che conosce per caso un uomo affascinante col quale nasce subito un’attrazione. Ma dopo pochissimo, l’ex moglie di lui viene trovata morta e la nostra protagonista è a conoscenza di un dettaglio inquietante: cosa deve fare? Un racconto d’amore dall’atmosfera thriller che tiene col fiato sospeso.

Moda e beauty Se ancora non hai un “chiodo” di ecopelle nera, è il momento di procurartene uno: noi ti proponiamo diversi abbinamenti, per portarlo da mattina a sera. E insieme con la giacca, torna anche il momento di stendere il fondotinta: qual è quello che meglio si adatta alla tua carnagione? Scoprilo nelle pagine beauty.

Cucina Fa risparmiare tempo (e gas e denaro) preservando il sapore dei cibi: è la pentola a pressione, che diventa protagonista di un intero menu, dall’antipasto al dolce nel servizio di questa settimana.

Buona lettura!

Confidenze