MENU

Le storie d’amore sul luogo di lavoro sono da sempre un grande classico, e quante di noi si sono domandate almeno una volta: “Chissà com’è la nuova collega di mio marito?”
E chissà che ottimo umore avrà avuto Jennifer Aniston nel 2005 quando il maritino Brad le ha comunicato con nonchalance: “Amore al lavoro c’è una ragazza nuova, si chiama Angelina. Ma è carina? Un tipo”.
La storia del cinema è piena di amori che sono esplosi sul set e che sono poi naufragati, l’ultimissimo è per l’appunto quello della coppia d’oro di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie. Su di loro si sono sprecate pagine e pagine di gossip e si è già detto di tutto: belli, famosi, 6 figli fra naturali e adottati, un’isola a forma di cuore come rifugio a 50 miglia da New York, impegnati nel sociale…praticamente una squadra perfetta e imbattibile. Eppure dopo 12 anni di matrimonio la crisi: nessun tradimento, solo difficoltà inconciliabili nel crescere i figli, come potrebbe capitare a noi insomma…tolta l’isola a forma cuore, e tolto che i loro figli sono ben 6! Si, e forse tolto che noi magari non abbiamo la nostra statua di cera al museo di Madame Tussauds di Londra.
Guardiamo insieme le coppie più famose che si sono conosciute sul set ma che poi si sono dette addio nella vita reale.

Confidenze