Anna Tatangelo: «E ora rinasco»

News

Voglia di mare? Non perdere il n 25, in edicola da martedì 8. Con uno speciale dedicato a come difendere la pelle dal sole, i costumi più belli dell'estate e, naturalmente, tante storie da scoprire!

«Amo la mia nuova casa, ne ho scelto ogni dettaglio, fino all’ultima mattonella». Esordisce così Anna Tatangelo, nell’intervista che ci ha rilasciato, ed è subito chiaro che alla casa nuova corrisponde una donna nuova. Pronta a rinascere, anzitutto come artista. Dopo avere esordito a 15 anni e decine di successi, la cantante, con l’album Annazero, vuole mettere un punto a una parte del passato e ricominciare: «Oggi sono una cantante nuova, che è prima di tutto una donna che crede in tutto ciò che dice. I testi dei brani sono importantissimi e tutti nascono da una mia idea: se li ascolterete, vorrei chiedervi di farlo chiudendo gli occhi e sentendo ciò che ho da dire» chiede. Un nuovo percorso che nasce dalla sua evoluzione personale: «Gli ultimi due anni sono stati duri: la separazione dopo una storia durata 15 anni (con il cantante Gigi D’Alessio, ndr), il trasloco con un bambino, più la pandemia… È stato un periodo tosto, ma sono soddisfatta, posso dire che ho avuto coraggio. Spero che il mio messaggio arrivi chiaro e magari sia di aiuto: noi donne abbiamo una forza innata nel dna, bisogna solo riuscire a scoprirla e tirarla fuori. Spesso si ha paura di non farcela da sole, invece si può» continua Anna. Oggi c’è qualcuno accanto a lei? «Un nuovo amore? Posso dire che il cuore si è rigenerato dopo le ferite, ma vado con calma» risponde.

Calma è anche la parole d’ordine quando iniziamo a esporci al sole per la prima vacanza: a questo tema è dedicato lo Speciale “Tutte al mare” dove, fototipo per fototipo, vediamo come proteggere al meglio viso, corpo, capelli ma ottenere, allo stesso tempo, un’abbronzatura da invidia. E, parlando di mare, in questo numero trovate anche i costumi interi e i due pezzi più trendy per un’estate da favola.

Al centro del numero, 11 storie vere tutte da leggere: c’è Sabrina, che tentando la fortuna al casinò, scopre una nuova se stessa; Anna, che grazie alla sua voce sexy si troverà a vivere una bellissima avventura; Donatella, nata e cresciuta in un paesino senza mai ribellarsi a regole e tradizioni, che passati i 70 anni scopre la felicità… E molte altre testimonianze, ricche di emozioni.

Chiudiamo con una chicca: un tour nella Venezia segreta dei giardini, che pochi conoscono e che vi insegniamo a scoprire.

Buona lettura!

 

Confidenze