Antonella Clerici: «Vorrei portare buonumore e vitalità»

News

Il n 51 vi aspetta in edicola da mercoledì 9! Con tante idee regalo per tutte le tasche; il programma detox da fare adesso, prima delle feste. E, al centro, 11 storie vere che vi faranno emozionare

Al timone di The Voice senior (Rai Uno), Antonella Clerici, protagonista della nostra intervista di copertina, è entusiasta: «In questo periodo in cui gli anziani stanno vivendo momenti difficili, spesso costretti in casa per proteggersi dal virus che ha cambiato le nostre vite, mi piaceva l’idea di un talent che li vedesse protagonisti: non la solita proposta melensa su nonni e nipoti, ma uno show che mostrasse la forza e la vitalità di queste persone» racconta. Spera di scoprire, tra gli over 60 concorrenti del programma, qualche vero talento: «E mi sento utile perché in tempi tanto difficili riesco a portare nelle case un po’ di buonumore». Intanto, si prepara a passare un Natale all’insegna della serenità con la figlia Maelle, il compagno Vittorio Garrone e i figli di lui: «Siamo una bella famigliona. Vedere i ragazzi ogni giorno e non solo nei fine settimana ha rinforzato i nostri rapporti, ne sono felice e quest’anno le feste le passeremo tutti qui. Di solito a me piace organizzare qualche giorno sulla neve, ma visto che non si può, faremo Natale nel bosco!» racconta.

Anche voi state pensando al Natale? In questo numero trovate 40 idee per non far mancare un pensiero ai vostri cari in questo anno difficile: dall’intimo festoso al binocolo, dal kit per il trucco occhi ai bijoux più scintillanti, c’è qualcosa per tutte le tasche. Ma visto che stiamo ancora (molto) in casa, pensiamo a prevenire l’effetto “abbuffate” con un programma detox da fare prima delle feste e che permetterà di affrontarle senza troppi pensieri.

Al centro del giornale, come sempre, le storie vere: sono 11, iniziamo con un colpo di fulmine a sorpresa in una coppia già rodata, per proseguire con il dubbio di una donna che non sa se rivelare alla figlia una verità difficilissima e continuiamo con la confessione di una suocera un filo troppo intraprendente… emozioni vere, da leggere e scoprire un po’ alla volta.

Fino al prossimo appuntamento con l’edicola!

Confidenze