Antonella Elia: «Finalmente mi sento me stessa»

News
Ascolta la storia

È in edicola dal 6 ottobre il n 42. 11 storie vere di emozioni forti, un estratto esclusivo dal nuovo libro di Federica Bosco, tanti servizi utili. Non perdetelo!

Protagonista della copertina del n. 42, Antonella Elia, oggi opinionista del GF Vip (in onda lunedì e venerdì su Canale5) e, come ama definirsi, “regina dei reality”. «Ho incominciato con l’Isola dei Famosi nel 2004. Ho vinto l’edizione del 2012 e ne vado fierissima, perché io gioco per vincere. Spero non sia per vanità, ma perché sono sportiva e quindi competitiva. Infatti, essere arrivata seconda a Pechino Express per me è stata una sconfitta, mi ha fatto anche piangere. Poi, ci sono stati il Grande Fratello Vip e Temptation Island». Proprio Temptation Island si è concluso per lei con una crisi sentimentale: «Se mi avete seguito a Temptation Island saprete che la mia storia con l’attore Pietro Delle Piane si era interrotta malamente» ci racconta Antonella. Adesso, però, le cose per lei sono cambiate: «Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi». Ma lei è ben decisa a non cedere subito e a pretendere patti chiari. Anche grazie a una nuova sicurezza in se stessa: «A dire il vero, non mi sono mai piaciuta, ma almeno oggi so di avere un certo fascino. Eppure, se guardo le foto di quando ero giovane, mi rendo conto che ero carina. Ma non me ne sono mai accorta». Ma oggi si sente finalmente se stessa e guarda avanti.

Cos’altro trovate in questo numero? La moda, con la nuova lingerie, romantica o sportiva; le creme beauty a base di vitamina C che riaccendono l’incarnato; la cucina con tante irresistibili ricette di pasta e cavoli; le rubriche, con tutti i modi per fare videochiamate gratuite e le idee fai da te.

E naturalmente tante storie vere: Caterina, che trova l’amore a 50 anni; Francesco, che convive fin da piccolo con la dislessia; Paolo, che ha scelto di mettere la sua abilità di chirurgo al servizio di donne e bambini sfortunati; Agata, che racconta la sua vita di migrante dalla Calabria a Trieste; Elisabetta che grazie alla meditazione ha superato il lutto per la perdita del padre. E tante altre storie ricche di umanità.

Non perdete questo numero, in edicola dal 6 al 12 ottobre!

Confidenze