Benvenuto Niccolò!

News

È nato il secondo figlio di Flora Canto ed Enrico Brignano. Auguri al piccolo e alla coppia, che qui ci aveva anticipato qualche indiscrezione

Con questa foto postata sui loro social, Flora Canto ed Enrico Brignano hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio, Niccolò. “Benvenuto dolcissimo amore nostro” ha postato la coppia. Qualche settimana fa, nell’intervista doppia rilasciata a Confidenze (pubblicata sul n. 17/2021), la coppia, che ha una figlia, Martina, di 4 anni, ci aveva anticipato qualche indiscrezione, che riprendiamo qui.

Flora: «Abbiamo deciso di fare il secondo figlio perché gli anni corrono. Dopo mesi di discussione siamo quasi d’accordo sul nome, si chiamerà Niccolò».

Enrico: «Io avevo proposto anche Alfio e Saturnino, ma Flora me li ha bocciati entrambi (chissà perché…). Sì, confermo che Niccolò è in pole position».

C’è un matrimonio nel nostro futuro?

Enrico: «Certo, vuoi che qualcuno non abbia in programma di invitarci a un matrimonio nei prossimi mesi?».

Flora: «Assolutamente sì, ma solo quando si potrà celebrare senza mascherine. Anche perché avremo tanti ospiti: pensate che i parenti di Enrico sono numerosi come mezzo Abruzzo».

Quindi, benvenuto Niccolò! Ora aspettiamo la data delle nozze…

Confidenze