Vuoi leggere Confidenze in versione digitale?

News
Ascolta la storia

Scopri subito come fare per leggerci su smartphone e tablet, scaricando la nostra app o da computer con un clic. Con un'offerta super vantaggiosa per te

Da oggi è attiva la nostra versione digitale per leggere la tua rivista preferita ovunque tu sia, su smartphone e tablet o comodamente dal tuo computer.

Vuoi sapere come fare? È molto semplice.

Se vuoi leggerci su cellulare o tablet: scarica la app Confidenze da AppStore o Google Play. Apri il menu e seleziona “Account”, “Login” e poi “Accedi” e inserisci le tue credenziali, username e password se le hai già. Oppure, segui la procedura per crearle. A questo punto, se sei abbonato, puoi subito leggere Confidenze: la versione digitale è compresa nell’abbonamento che hai già sottoscritto. Se non sei abbonato, puoi scegliere se acquistare il singolo numero (a 0,99 euro), fare un abbonamento trimestrale (a 7,99 euro) o l’abbonamento annuale (29,99 euro).

Preferisci leggerci su computer (pc o Mac)? Vai sul sito Abbonamenti.it, clicca su “Accedi” e inserisci le tue credenziali, username password se le hai già. Se non le hai e sei abbonato, inserisci il tuo codice, la sigla provincia e completa la procedura compilando tutti i campi richiesti. Se non sei abbonato, crea un’utenza seguendo la procedura indicata sul sito. Una volta effettuato l’accesso al sito clicca su “Sfoglia i digitali”: in questa pagina potrai sfogliare tutti i numeri inclusi nel tuo abbonamento. Anche in questo caso, se vuoi, puoi acquistare il singolo numero (a 0,99 euro), fare un abbonamento trimestrale o un abbonamento annuale in versione solo digitale (a 29,99 euro) o cartaceo + digitale (a 36,90 euro).

Cosa aspetti? Prova subito l’emozione di leggerci online!

 

Confidenze