Carolina Crescentini: «Sposarmi è stata la mia follia d’amore»

News

Dal 13 ottobre, è in edicola il nuovo numero! 10 storie vere, un racconto d'autore, molti servizi utili. In copertina, la protagonista della fiction Mare fuori che si racconta in un'intervista esclusiva

In copertina del n 43, in edicola dal 13 ottobre, Carolina Crescentini. L’attrice, che vediamo in tivù nella fiction Mare fuori,  ci svela come, da allergica al matrimonio e da convinta ascoltatrice della musica straniera, è diventata moglie felice e appassionata di cantautori italiani. Tutto per amore. «Quando ho incontrato per la prima volta Francesco (suo marito, il cantautore Motta, ndr) non l’ho riconosciuto. Ero appena arrivata in una radio per un’intervista e l’ho visto lì seduto, pieno di ricci e con quella grande bocca. Non so se sia stato amore a prima vista, ma di certo mi ha incuriosita» racconta l’attrice. Poi, i primi incontri e la scoperta di avere molto in comune. «Se non avessi incontrato lui, probabilmente non mi sarei mai sposata. Ma quando me l’ha chiesto ho pensato: “Per lui una follia la faccio”. Così, il 7 settembre 2019 ho indossato il famigerato”vestito e ho detto “Sì” in un orto in Maremma». Ora è passato un anno e l’unione va a gonfie vele: «Abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario a Venezia. C’era il Festival ma ci siamo ritagliati del tempo per una cena meravigliosa e per un giro in gondola, bellissimo e romanticissimo».

Qualche altra anticipazione da questo numero? Nelle pagine di moda, protagonista il bluette, colore trendy dell’autunno e qualche dritta su come indossare gli abiti lunghi di chiffon che quest’anno vanno anche d’inverno. Nella sezione casa, trovate le ricette dei golosi dolci latte e miele e tutti i consigli su come arredare la zona cottura. Parliamo poi di psicologia, con un tema sempre “caldo”: un tradimento si può perdonare? E a quali condizioni?

Al centro del numero, come sempre, le storie vere: dal racconto di Maria, che rivede dopo tanti anni il primo amore mai dimenticato a quello di Isabella, un medico, che a più di 50 anni scopre la passione; e dalla storia di Manuela, il cui figlio non esce più di casa dal lockdown a quella di Stefano, che perde il lavoro e trova in due strane vicine di casa un calore inaspettato. In più, una vera chicca: dal nuovo romanzo di Sara Rattaro, un racconto molto coinvolgente.

E tante, tante altre pagine tutte da leggere e da scoprire… non perdere questo numero!

 

Confidenze