Carolina Rey: «Niente vacanze quest’anno, ma sto vivendo un sogno»

News
Ascolta la storia

Da martedì 2 agosto, cerca in edicola il n 31. Con 12 storie vere, un romanzo d'autore, lo speciale oroscopo sugli amori del mese di agosto e ancora molto, molto di più

In edicola da martedì 2 agosto, il n 31. Ricco di spunti utili per le vacanze e con tante storie vere da leggere d’un fiato.

In copertina Carolina Rey che in coppia con Fabio Gallo conduce Weekly, tutti i i fine settimana, su Rai Uno. «È il programma che sognavo da sempre, una grande occasione, arrivata dopo anni di gavetta» commenta lei. Per accettare, ha dovuto rinunciare alla vacanze con suo figlio Filippo (4 anni), ma si è subito organizzata: «Ad aiutarmi ci sono  il papà (Roberto Cipullo, produttore cinematografico, ndr) e una squadra di nonni a disposizione che non vedono l’ora di occuparsene. Sono cinque, perché i miei genitori si sono separati quando ero piccola e mamma ha trovato un nuovo compagno, il padre dei miei fratelli gemelli. In famiglia tifano tutti per me» racconta Carolina, che si è separata da poco, ma ha un ottimo rapporto con il padre di suo figlio. E conclude: «Se non potete andare in vacanza, fate come me: ho messo una piccola piscina gonfiabile sul balcone. Il risultato? Filippo fa finta di essere al mare e ride felice».

Moda e beauty Siete in vacanza o in città? In entrambi i casi, un bel bijoux può tirare su il morale, ravvivare il look e regalare fascino: ne trovate di tutti i tipi e per tutte le tasche nel servizio di moda. E, ovunque voi siate, non perdete i suggerimenti beauty per una corretta e profonda idratazione che, con le temperature del momento, è fondamentale per aiutare viso, corpo e capelli a non perdere vitalità.

Le storie vere Viaggi in barca a vela e karaoke rivelatori, incontri misteriosi in riva al fiume e amori per la vita, momenti di tenerezza familiare e scoperte avventurose fatte viaggiando in Italia: c’è tutto questo, e molto di più, nelle 12 storie vere di questo numero. Tra queste, anche tre testimonianze raccolte grazie al laboratorio “Scrivi con noi”: La prima separazione di Clara Ippolito, Un filo sospeso di Annalisa Porru e Dalla mansarda francese di Raffaella Cavalieri.

Il romanzo d’autore Ritrovarsi di Emiliano Gucci è un racconto scritto in esclusiva per Confidenze che ha al centro l’iniziativa di un fratello e una sorella: perché non provare a far incontrare di nuovo i genitori, separati da anni ma soli e (forse) pronti per perdonare i reciproci errori? Un romanzo di dialoghi e sottintesi, tutto da leggere.

L’idea di viaggio Stanchi del caldo? Una meta verde, rilassante, non troppo affollata è la Carinzia, regione d’Austria ricca di laghi, ideale per passare qualche giorno di tranquillo vagabondaggio tra centri storici interessanti, passeggiate a piedi o in bici lungo i canali e tuffi nelle acque lacustri.

Confidenze