Federica Panicucci: «Vi auguro la felicità!»

News
Ascolta la storia

Dal 21 dicembre, ti aspetta in edicola il n 52. Con una grande sorpresa: se hai una bella storia da raccontare, partecipa a "Scrivi con noi" e potrai vederla pubblicata. E poi 13 storie vere, un racconto d'autore e tantissime idee per regalare a chi ami o a te stessa un momento di gioia

In copertina del numero 52, Federica Panicucci che condurrà il Concerto di Natale la sera della Vigilia e Capodanno in musica il 31 dicembre (entrambi su Canale 5).  Felice di fare gli auguri a tutti i telespettatori, la conduttrice tiene moltissimo anche ai festeggiamenti in famiglia: «Il lato meraviglioso delle feste è ricevere le persone care che iniziano a frequentare casa mia già dal 23. Per proseguire, tra pranzi e cene, fino al 26. Un tour de force impegnativo, ma al quale non rinuncerei mai. Anche perché adoro cucinare dagli antipasti al dolce» confida. La casa addobbata, i menu tradizionali, il calore delle feste passate con il compagno e i due figli fanno parte delle gioie di questo periodo e permettono di riacquistare le forze per l’anno che verrà. «Questo è stato un anno di attesa e di transizione, che ci ha visti spettatori di quello che stava accadendo. Adesso, però, mi auguro che le cose migliorino e che il 2022 ci permetta di rinascere. Il 22 è un numero speciale per me e Marco, il mio compagno (Bacini, docente di Marketing all’Università di Bari, ndr)». Matrimonio in vista, quindi? «È nei programmi, ma la data ancora non l’abbiamo fissata» risponde Federica. Che conclude con un augurio: «Voglio invitare tutte le lettrici a guardarsi dentro e chiedersi: “Sono felice?”. Se la risposta è no, mettetevi in moto anche se può risultare doloroso. Il percorso non è facile, ma solo così si può sperare di trovare la felicità. Io l’ho fatto e l’ho trovata. Buon anno!».

In questo numero, poi, troverai moltissimo da leggere: 13 storie vere, che profumano di agrumi e cannella, di baci sotto il vischio e di Natali un po’ speciali, di speranze per l’anno nuovo e di rinascite. Più un racconto d’autore degli anni Cinquanta, un vero gioiello, dal nostro archivio: facci sapere se ti piace!

E poi, tantissime idee per pensierini dell’ultimo minuto, da fare a chi ami o anche a te stessa (magari regalandoti un libro), un test per aiutarti a capire di che cosa hai davvero bisogno nel 2022, e due super menu per le feste, uno legato al Natale di tradizione, l’altro più insolito e molto chic.

Per festeggiare i 75 anni di Confidenze, poi, continuiamo con le iniziative speciali. Ti sei già iscritta al grande concorso a premi? Puoi vincere una smart tivù, un gioiello o un weekend da favola. Se non l’hai ancora fatto, partecipa subito, basta collegarti al sito https://www.confidenze.com/iscrizione-75annidiconfidenze/
(regolamento https://www.confidenze.com/regolamentoconcorso/)

Ma c’è un’altra sorpresa: se hai una bella storia da raccontare, partecipa all’iniziativa “Scrivi con noi” e potrai entrare a far parte delle autrici di Confidenze! Trovi tutte le istruzioni. sul n 52 e non perdere la diretta Facebook di mercoledì 22 alle 18.

 

 

 

Confidenze