Filippa Lageback: «Sono fiera di mia figlia. Il bello della nostra famiglia è la complicità»

News
Ascolta la storia

Da martedì 9 agosto, cerca in edicola il n 32. Sfoglia il numero e… tuffati nella lettura: 50 pagine di storie d'amore appassionanti e imprevedibili. (E poi, moda, cucina, viaggi…)

Sei a casa o in vacanza? In tutti i casi, per questo mese, che per tanti è dedicato a una pausa dal lavoro, troverai alcuni numeri particolarmente ricchi di storie. A cominciare da quello in edicola da martedì 9 agosto. Con 14 storie vere di amori appassionanti.

In copertina Filippa Lagerback con la figlia, Stella Bossari. In vacanza in Umbria, la conduttrice svedese ci confida: «Qui, le giornate scorrono tranquille, al ritmo della natura. E per me è un vero lusso: parlo con gli scoiattoli, sento il verso dei caprioli e cammino a piedi nudi. La stessa vita che facevo da bambina». Lì è nata anche sua figlia, Stella che, come lei, ha nel cuore questo luogo, dove passa sempre almeno qualche giorno d’estate. «L’anno scorso Stella ha festeggiato proprio qui i suoi 18 anni con gli amici. Mentre quest’estate è venuta dieci giorni con il fidanzato, Riccardo. E averla con noi è stato il regalo più bello» continua Filippa. Che, nel 2018, si è sposata dopo 18 anni d’amore con il conduttore Daniele Bossari. La coppia aveva avuto «un periodo difficile” ammette Filippa, che continua: «ma quando sai che l’amore c’è ancora e che l’uno è la metà dell’altro, è fondamentale lottare e andare avanti nonostante le difficoltà». E «diventare marito e moglie dopo 18 anni è stato ancora più bello».

Le storie d’amore Sono 14 ed esplorano tante facce di questo sentimento: Tra l’ombra e l’anima, raccolta da Irene Zavaglia è dedicata a una passione clandestina; L’amore bugiardo, raccolta da Giovanna Sica, è la testimonianza di un inganno che ha segnato la protagonista; Sotto un cielo di stelle raccolta da Sabrina Bergamini vede protagonista un uomo, deluso da una separazione difficile e che rivede un amore del suo passato; mentre Ballando la milonga, raccolta da Maurizio Riboldi, è la storia di un’ossessione pericolosa, ma anche di una forte passione. Tra le altre, anche alcune storie nate dal laboratorio “Scrivi con noi”: Il cuore all’Equatore di Jessica Viero e L’emozione più intensa di Chiara Pipesso.

Il romanzo d’autore Tu che sempre torni di Alina Rizzi, intenso racconto d’amore, dove si alternano i punti di vista dell’uomo e della donna che ne sono protagonisti.

Ferragosto si avvicina… Se non hai ancora l’abito giusto per la feste d’estate, te lo segnaliamo noi. Nelle pagine di moda, i vestiti lunghi, femminili, leggerissimi da portare la notte dei fuochi e per tutta l’estate.

Buffet facile Un supermenu vegetariano, ma golosissimo, per proporre a paenti e amici qualche piatto insolito, a base di verdure ma con tanto gusto.

Buona lettura!

Confidenze