Gabriella Pession: «Sto vivendo i miei anni più felici»

News
Ascolta la storia

Pronta per un nuovo numero? Quello che troverai in edicola da martedì 22 agosto è dedicato agli amori romantici. Con 14 storie emozionanti, un romanzo d'autore e…

Pronta per un nuovo numero? Quello che troverai in edicola da martedì 22 agosto è dedicato agli amori romantici. Con 14 storie emozionanti, ma anche molto di più.

La copertina È dedicata a Gabriella Pession, che vedremo al cinema dal 30 agosto nel divertente Una commedia pericolosa, diretto da Alessandro Pondi e con Enrico Brignano: «Nel film io sono Rita, una hostess svampita e bionda. Per interpretarla, ho dovuto cambiare colore, sarà stata la mia quattrocentesima tinta per necessità di copione!» osserva Gabriella. Che, contemporaneamente, è sul set di altri due film e sta scrivendo una fiction, nata da una sua idea. Momento pieno, quindi, ma del resto «Ormai so che com’è: ci sono periodi di stallo e altri in cui bisogna correre» osserva l’attrice. «All’inizio della carriera le pause mi davano ansia. Mentre adesso me le godo. Prendo le cose come vengono grazie alla stabilità trovata con la famiglia che mi sono creata». Ed è proprio quello familiare, forse, il capitolo della sua vita che le dà più gioia: «Non mi identifico nella mia professione: al primo posto metto sempre mio figlio Giulio e mio marito». Del marito, l’attore irlandese Richard Flood, Gabriella dice: «Sono fortunata: oltre a essere un marito eccezionale, è un padre incredibile, autorevole, e affettuoso. Per me, che non ho mai avuto un papà presente, è commovente vederlo con nostro figlio. Giulio è innamorato di Richard. E di me sa che ci sono, rimbambita d’amore per lui».

Le storie vere Hanno un filo conduttore forte, che è quello degli amori romantici: da quelli solo immaginati alle prime esperienze, ricche di emotività. Dalle storie che rinascono dopo anni (perché nel cuore non si sono mai chiuse) a quelle che arrivano a ribaltarti la vita come accade nei film. Dalle fughe a due adolescenziali al ritrovarsi dopo che gli anni hanno lasciato segni sul viso e nei ricordi. 40 pagine da leggere d’un fiato, per sognare e rilassarsi.

Il romanzo centrale Scritto da Mariù Safier solo per Confidenze, Pazza per amore è la storia di una donna ferita dalla vita che crede di avere trovato l’uomo perfetto per lei. Di una famiglia che ha avviato un’importante impresa commerciale. Di una rivalità tra due uomini, entrambi vicini alla stessa donna. Di un ricatto andato a segno e di un piano fallito. Di u mazzo di foto compromettenti e di un dettaglio rivelatore.

Moda Il primo acquisto da fare al rientro? Una camicia: se la prendi a maniche lunghe, in tessuto fantasia e in colori brillanti, sarà la tua alleata h 24, per andare al lavoro come per una cena elegante.

Cucina A base di pane sciocco e pomodoro, la tradizionale panzanella toscana, piatto povero per eccellenza, si reinventa nelle ricette che ti proponiamo in 6 varianti super saporite: con acciughe, ricotta, peperoni, verdure varie, diventa la soluzione perfetta per un menu estivo fresco e gustoso.

Attualità Quando le nonne non ci sono, a volte, si affittano: una tendenza che dagli Usa sta arrivando anche in Italia: esperienze a confronto. E poi paliamo di librerie così belle da valere il viaggio, di ansie da emergenza climatica e ancora di molto altro.

Confidenze