Lorella Boccia: «Aspetto una bambina. Già me la vedo…»

News
Ascolta la storia

Da martedì cerca in edicola il n 24. Con uno speciale anti cellulite, un divertentissimo test per capire che donna sei, le ricette dei gelati più golosi, 11 straordinarie storie vere!

In copertina del n 24, Lorella Boccia, ballerina e conduttrice del talk show Venus Club (Italia 1), si racconta a partire dalla gioia per la sua gravidanza: «Quando mio marito (il produttore televisivo Niccolò Presta, ndr) finalmente l’ha saputo è impazzito di gioia, si è emozionato e singhiozzava anche lui. Insomma, ho fatto versare lacrime a tutti. Ma da quel giorno a Nick si sono illuminati gli occhi. È molto attento e mi controlla continuamente, perché io amo i dolci e tendo a mangiarne troppi» confida Lorella. Che già immagina la sua bambina «con i suoi occhi, la mia bocca e tantissimi capelli». Già deciso il nome? «Non è che non lo voglio dire, è che non lo so. I parenti propongono i loro preferiti ogni giorno, ma per ora non ce n’è uno che ci convinca. Forse decideremo solo dopo averla vista» svela la conduttrice. Che, in ogni caso, non intende fermarsi più del necessario dopo la il parto: «Una cosa che sicuramente non farò è prendermi una pausa dal lavoro, perché per carattere non sono capace di stare ferma» conclude.

In questo numero, poi, 11 storie vere tutte da scoprire: c’è quella di Aurore, perseguitata dalla sfortuna, a cui il destino concede una seconda insperata occasione di amare. O quella di Paola che, durante il lockdown, sente salire l’insofferenza verso il lavoro e il tipo di vita che ha sempre condotto, fino a cercare uno sbocco diverso al suo talento. O quella di Elisa, ossessionata dal sempre dal pensiero del cibo, che trova in un gruppo di autoaiuto la spinta verso la guarigione. O quella di Anna, che ha mentito per anni alla sua famiglia, raccontando di essere vicina alla laurea, e che ora si trova a dover affrontare il momento della verità. Parliamo poi di giovanissimi, nella rubrica “15 anni e dintorni”, chiedendoci cosa succede quando un adolescente deve trasferirsi all’estero: è sempre un’esperienza positiva?

Ma non ci sono solo le storie. Anzi: con il caldo e le vacanze che si avvicinano, è il momento di un piano anti cellulite che vada a colpire le zone critiche con efficacia. Mentre, nelle pagine di moda, trovate tanti suggerimenti per indossare in modo creativo una delle novità più di tendenza dell’estate: il kimono.

E poi, le ricette per gelati straordinari, le indicazioni su come comprare in sicurezza farmaci online, le dritte per tenere sotto controllo asma e problemi respiratori e un divertentissimo test: “Che donna sei? Te lo dice un dipinto”.

Insomma, un numero tutto da scoprire, da leggere, da conservare!

 

Confidenze