Lorella Boccia: «Vogliamo essere genitori molto presenti»

News
Ascolta la storia

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono diventati genitori, è nata Luce Althea. Qualche settimana fa, Lorella ci ha anticipato che mamma vuole essere

Il 20 ottobre Lorella Boccia e il marito, il produttore Niccolò Presta, sono diventati genitori della piccola Luce Althea. L’hanno annunciato sui loro profili Instagram, postando questa foto, scattata alcune ore dopo il parto.

Nell’intervista che ci ha rilasciato durante la gravidanza (e pubblicata nel n 24), Lorella ci aveva anticipato: «A Niccolò sarebbe piaciuto avere un bambina (per me era lo stesso) ed è felice che sia femmina, anche se già si dichiara geloso dei futuri fidanzati. Io me la immagino coi suoi occhi, la mia bocca e tantissimi capelli. Mi rendo conto di quante cose belle io e Nick abbiamo creato con il nostro amore, che in questi anni è sempre cresciuto, nonostante tra noi ci siano ancora tante cose da scoprire. A volte certi suoi sguardi mi imbarazzano come succedeva agli inizi della nostra storia. E questo mi sembra bello. Io e Niccolò maturiamo insieme, sento che siamo più adulti della maggior parte dei nostri coetanei, forse per il passato che ci accomuna. Lui ha perso la mamma quando era molto giovane. mentre mio padre ci ha abbandonate quando ero piccola (l’ho ritrovato solo due anni fa). A entrambi è mancato qualcosa, per questo vogliamo essere genitori molto presenti. Certo, dopo il parto dovremo reimpostare i nostri equilibri di coppia, ma mi auguro che il nostro rapporto non cambi e che la passione resti la stessa. Su questo ci siamo promessi che ci impegneremo. Una cosa che sicuramente non farò è prendermi una pausa dal lavoro perché per carattere non son capace di stare ferma.

Il nome della bimba? Non è che non lo voglio dire, è che non lo so. I parenti propongono i loro preferiti ogni giorno, ma per ora non ce n’è uno che ci convinca. Forse decideremo dopo averla vista. ma qualunque sarà il nome, so che lei renderà la nostra vita ancora più bella».

Ora il nome c’è, auguri alla coppia e alla piccola Luce Althea!

Confidenze