L’oroscopo del weekend dal 22 al 25 ottobre

News
Ascolta la storia

Leone, è il momento di danzare la vita con gioia, mentre lo Scorpione può prendere fiato per qualche giorno e l'Acquario finalmente ritrova l'emozione di incontri magici

Ariete, 21.03 – 20.04

Un periodo davvero intenso e particolare ti aspetta e te ne accorgerai già nel weekend: con Mercurio in ottavo campo saprai guardare oltre il velo delle apparenze e scoprirai verità nascoste, soprattutto nelle relazioni sentimentali. In moltissimi casi accerterai che il tuo intuito ti aveva già messo in guardia o allertato su alcune situazioni poco trasparenti. L’autostima ne trarrà vantaggio, anche se tra le verità nascoste potrebbe esserci qualche delusione. Il consiglio: passa più tempo possibile con gli amici a quattrozampe.

Toro, 21.04 – 21.05
Se possibile ritagliati nel fine settimana qualche ora da passare con il tuo compagno (o con la famiglia) per chiarire le questioni che più ti stanno a cuore: con Mercurio in opposizione, stai affrontando domande difficili, sfide e tormenti interiori, ma ora hai l’opportunità di confrontarti a cuore aperto con le persone che ami. Ricorda che a loro puoi anche chiedere aiuto. Il consiglio: non sottovalutare il sostegno di chi ti ama.

Gemelli, 22.05 – 21.06
Sai già cosa fare nel fine settimana? È probabile che tu si senta spinta da Marte a organizzare mille cose, puntando a conquistare la persona che ti interessa o, in ogni caso, a realizzare un programma impegnativo. Cerca però di essere più cauta perché potresti commettere qualche imprudenza. Il consiglio: per calmare la mente, inizia a stancare il corpo con il movimento. 

Cancro, 22.06 – 22.07
Hai nostalgia dei sereni fine settimana d’estate? In effetti la presenza di Marte ancora in quadratura porta aria di tempesta in famiglia. Niente paura però: un po’ di onde alte smuovono la situazione e puoi approfittarne per segnalare qualcosa che da tempo t’infastidisce. Attenzione solo a come ti esprimi perché Mercurio non è più dalla tua parte. Il consiglio: il tuo intuito non sbaglia mai, ma stavolta non farti prendere la mano. Rifletti, prima di agire.

Leone, 23.07 – 22.08
Nel weekend Marte è ancora a tuo favore, in splendida posizione: attrazione, desiderio ed eros decollano, la tua creatività è alle stelle e l’energia vitale ai massimi livelli. È il momento di danzare la vita con gioia, senza farti frenare da quelle piccole dissonanze che per ora sono solo nubi lontane. Il consiglio: sei al centro dell’attenzione ed è la cosa che ti piace di più, goditi il momento.

Vergine, 23.08 – 22.09
La settimana che hai alle spalle ti ha messo un po’ alla prova: avevi la sensazione di non essere del tutto lucida, così hai dovuto mettere il doppio nell’attenzione sia nel lavoro che nei rapporti e arrivi al weekend un po’ sfinita. Non preoccuparti, avrai la possibilità adesso di rilassarti e rigenerarti. Il consiglio: cerca solo le persone con cui sei davvero a tuo agio.

Bilancia, 23.09 – 21.10
Marte resta cattivello, ma una Venere bellissima può darti idee straordinarie per cambiare le situazioni che non ti piacciono e mutare il corso della tua vita, facendoti realizzare la felicità in amore. Cosa ti manca? Nulla, devi solo fidarti di più di te stessa e procedere spedita e diritta verso l’obiettivo, che sia un chiarimento nel rapporto col partner o la conquista di qualcuno. Il consiglio: non farti condizionare dai giudizi altrui.

Scorpione, 22.10 – 22.11
Programmi per il fine settimana? La cosa migliore, per la verità, sarebbe non fare nulla, concederti una pausa da tutto. Hai infatti qualche giorno di riposo prima che i pianeti tornino a stimolarti, per spingerti avanti verso obiettivi sempre più tuoi: tutti si aspettano grandi cose da te, certi che non li deluderai. E sarà così. Il consiglio: un fine settimana di tutto relax in campagna è l’ideale.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Venere ti lancia occhiate languide, Marte è sempre super, è il momento di partire alla conquista del mondo! Nessuno ti può fermare, e considera che a fare la differenza saranno la tua intelligenza e lungimiranza, ora potenziate al massimo. Chiarisci con il tuo compagno tutti i nodi irrisolti o fatti avanti con chi vorresti amare, è il tuo momento. Il consiglio: sei carica di energia, ma non dimenticare un po’ di tatto e delicatezza.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Perdi l’appoggio di Venere e con Marte in quadratura molti nodi potrebbero venire al pettine. Poco male, anzi tu adori le sfide dirette, e considera che con Mercurio alleato c’è la probabilità che tu le vinca tutte, anche in amore. Con una sola precauzione: se vinci sul partner, fallo con dolcezza, ricorda che non tutti amano come te le conquiste e le sfide. Il consiglio: una gita in montagna ti darà un’energia spettacolare.

Acquario, 21.01 – 19.02
La settimana appena trascorsa dovrebbe già averti portato qualche bella sorpresa, ora si tratta solo di… concludere. Con Venere a tuo favore e Marte splendido, è probabile che tu abbia fatto conquiste, e soprattutto incontrato nuove conoscenze, che ti riconciliano con il mondo divertendoti ed emozionandoti. Amori o “solo” nuovi amici? A te interessano forse ancora più i secondi dei primi, quindi goditi il momento! Il consiglio: la tua creatività è a mille, scrivi tutte le idee che ti arrivano.

Pesci, 20.02 – 20.03
Non farti prendere proprio adesso dalla sindrome della vittima o del genio incompreso, stai tranquilla, non drammatizzare i piccoli inconvenienti o le banali discussioni di coppia e procedi per la tua strada. Con l’aiuto costante di Mercurio niente ti può fare paura adesso. Il consiglio: procedi spedita verso i tuoi obiettivi.

Confidenze