L’oroscopo da venerdì 25 a lunedì 28 marzo: Ariete superstar

News
Ascolta la storia

Favoritissimo l'Ariete, ma anche il Sagittario va alla grande. Il Leone dovrebbe concedersi un viaggetto e la Bilancia imparare a dosare rabbia e diplomazia. Intuitivi, ancora più del solito, Scorpione e Cancro

Ariete, 21.03 – 20.04

Sei il segno superfavorito di questo periodo, tutto avviene secondo i tuoi desideri, che come sempre prevedono di lottare per qualcosa, qualche tempesta e tanta tanta passione allo stato puro. In amore, nessun traguardo ti è precluso e questo weekend andrà a gonfie vele. Il consiglio: tu sei supercarica, ma ricordati che gli altri non sempre hanno la stessa energia.

 

Toro, 21.04 – 21.05
È Plutone, in splendido aspetto, a spingerti a occuparti del lato materiale della vita e questa tendenza durerà a lungo: più soldi in arrivo, anche a sorpresa, ma non dimenticare la bellezza di un gesto gentile che rende tutto più ricco. Nel weekend pensa anche a chi è meno fortunato. Il consiglio: hai bisogno di dormire di più, approfitta di questi giorni.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Due pianeti importanti riportano l’amicizia al primo posto nella tua vita: nuovi incontri con anime affini e persone simpatiche e, nel fine settimana, tanti appuntamenti per distrarti e non pensare. Per te, adesso, va bene così, non tormentarti. Il consiglio: circondati di persone che sanno apprezzare il tuo senso dell’umorismo.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Forse ti senti insoddisfatta, sei alla ricerca di qualcosa che ti dia passione e coinvolgimento, soprattutto sul piano professionale. Approfitta del fine settimana, che si preannuncia sereno, soprattutto in famiglia, per chiarirti le idee su quello che vuoi davvero. E poi, chiedilo. Il consiglio: finalmente ti senti sicura nei sentimenti, goditi l’armonia

.

.Leone, 23.07 – 22.08
I pianeti urlano a gran voce una parola magica, che adesso diventa più importante che mai per te: viaggio! Approfitta del tempo che volge al bello e del fine settimana per partire: bastano pochi giorni e ti sentirai come nuova. Il consiglio: prendi le distanze da una situazione che ti fa sentire soffocata.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
È un periodo abbastanza neutro per te, di rigenerazione dopo i momenti difficili e di attesa di tempi più esaltanti, sfruttalo per ricaricarti, come se fossi un bruco nel suo bozzolo di trasformazione pronto o quasi per diventare farfalla. Il consiglio: approfitta del fine settimana per cercare una vecchia amica.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Due pianeti difficili e una rabbia che cresce di giorno in giorno e di cui tu hai orrore. Niente paura, la rabbia non è il male, lo sa bene il tuo segno opposto, l’Ariete: sfruttala per attivarti e focalizzare ciò che vorresti cambiare della tua vita. Il consiglio: hai bisogno di parlare con qualcuno di cui ti fidi, anche solo per sfogarti.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Non tutto deve essere spiegato, sostengono i molto anziani e le persone illuminate, e tu sei in grado di comprendere il senso di mistero della vita senza bisogno di controllare tutto. Una cosa che ti renderà felice e libera, soprattutto nei sentimenti. Ma ricorda che non per tutti è facile entrare in questa prospettiva. Il consiglio: usa il tuo intuito per risolvere un problema.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Mercurio e Venere sono in splendido aspetto in questi giorni e hai voglia di ripartire alla velocità della luce, bruciare le tappe e raggiungere gli obiettivi in un soffio, va bene, puoi farlo! Ma non dimenticare quel pizzico di cautela che hai appena imparato. Il consiglio: la tua energia è trascinante, ricorda però che hai anche bisogno di relax.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Inutile rimuginare sul passato, come tendi a fare quando il presente ti delude (come adesso con pianeti in quadratura), molto meglio concentrarti su ciò che devi e vuoi fare e guardare al futuro, è la sfida dei pianeti dissonanti adesso. Il consiglio: fissa gli obiettivi da raggiungere e fai un piano preciso, ti calmerai.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Venere e Mercurio ti suggeriscono di semplificare al massimo la tua vita, se qualcosa è complicata o troppo pesante evitala subito con decisione, si tratti di situazioni o di persone: se una nuova conoscenza si mostra problematica, non intestardirti, arriveranno occasioni migliori. Il consiglio: esci e cerca solo di divertirti.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Per settimane hai coccolato e coltivato un sogno come un seme delicato, fragile, ora è il momento di fidarti della sua forza e di lasciarlo fiorire, realizzando le cose splendide che sei riuscita a immaginare. Ricorda che, se l’hai sognato, vuol dire che lo puoi fare. Il consiglio: allontana la malinconia, sta andando tutto bene.

Confidenze