L’oroscopo del weekend da venerdì 10 a lunedì 13 giugno

News
Ascolta la storia

Quali sono i segni favoriti dalle stelle nel secondo weekend di giugno? Momento d'oro per i Pesci, possibile passione travolgente per il Cancro, novità in arrivo per l'Acquario

Ariete, 21.03 – 20.04

Venere diventa positiva e ti aiuta a fare molte nuove conoscenze. Che tu sia single o in coppia, se chiedi qualcosa di speciale, la dea dell’amore sarà felice di donartelo. Migliorano i rapporti con i familiari: riesci a dire ciò che ti sta a cuore. Una proposta originale e strana va presa in considerazione.  Il consiglio: Marte ti rende nervosa: sfogati con lo sport.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Da un rapporto d’amicizia molto tenero può nascere l’amore, ma con calma, non succederà in questo fine settimana. Se hai un compagno, ritagliati del tempo per voi due, per parlarvi a lungo: hai bisogno di esprimere ciò che hai nel cuore. Sei piena di dubbi, ma dai tempo al tempo, i veri amici non ti deluderanno. Il consiglio: sei molto affaticata, cerca di dormire un po’ di più.
.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Frequenta serenamente un gruppo di amici, se sono rose… fioriranno, ma non subito, non essere impaziente e goditi la compagnia. Cerca solo di lasciarti andare un po’, altrimenti rischi di sembrare troppo fredda. Ti aspettano in ogni caso serate divertenti, che tu si single o con un compagno. Il consiglio: vestiti di azzurro, ti rende più gioiosa e luminosa.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Marte promette una passione travolgente, forse un colpo di fulmine, ma c’è qualche problema di comunicazione: non chiuderti e fai un sforzo per farti capire. Se sei in coppia, dai spazio alla tenerezza e al dialogo. Non scoraggiarti per alcuni contrattempi o piccole discussioni in famiglia, sono nubi passeggere. Il consiglio: ritagliati ogni giorno una pausa solo per te.

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Un corteggiatore ha intenzioni serie con te, ma aspetta che le dichiari, potrebbe succedere anche nel weekend. In amore comunque è tempo di prendere decisioni importanti, non indugiare e affronta col partner ciò che ti sta a cuore. Nuove conoscenze ti mettono addosso la voglia di fare tante cose, procedi con calma. Il consiglio: riempi la tua casa di fiori freschi per sentirti rallegrare il cuore, in sintonia con la stagione.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Marte ti regala un’occasione importante ma Venere ti rende sorda alle esigenze del tuo compagno, cerca di ascoltarlo di più e programma per il fine settimana qualcosa che sia dedicato solo a voi due. Se un’amica ti propone una serata in discoteca, accetta subito, soprattutto se sei single. Il consiglio: non trascurare il tuo fisico, concediti una nuova crema per il viso e un profumo..

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Qualche contrasto se stai vivendo una storia appena nata, ma servirà per conoscervi meglio: fai attenzione alle tue critiche mordaci, addolciscile con un sorriso. Se hai una relazione stabile, non essere gelosa di un’amica, e non attribuirle intenzioni che non ha. In generale, cerca di non reagire alle provocazioni.  Il consiglio: Marte ti rende inquieta, prendi una tisana prima di dormire.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Venere in splendido aspetto fa nascere un amore vero, saprai riconoscerlo e in coppia vi capite come raramente è successo, c’è piena sintonia. Un’amicizia un po’ stanca rinascerà dalle ceneri. Giove ti rende generosa, ma sarai ripagata presto. Se l’eros è al centro dei tuoi pensieri, va benissimo: è il momento giusto. Il consiglio: hai tanta energia adesso, sfogala con lunghe nuotate.  

.

Sagittario, 23.11 – 21.12
Vai particolarmente d’accordo con un uomo appena conosciuto, può essere quello giusto? Forse, ma attenta perché Venere ti rende un po’ troppo esigente, chiedi ma sii disposta anche a dare. Una sorpresa da parte di un amico ti farà immenso piacere. Nuove proposte, anche da parte del partner, sono da accettare al volo. . Il consiglio: comincia qualcosa di nuovo, un corso, un’attività sportiva, ti darà ottimismo ed entusiasmo.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Dice di amarti ma non fate che litigare? Non preoccuparti, è segno di vitalità. Venere ti sorride, lasciati andare a momenti sereni e dolcissimi. Sei troppo polemica con gli amici e i familiari, cerca di essere più arrendevole. Va tutto bene, ma prenditi qualche momento di pausa e se ti senti nervosa fai lunghi respiri con la pancia, starai subito meglio. Il consiglio: prova la meditazione, se vuoi rilassarti.

Acquario, 21.01 – 19.02
Con Venere novità in arrivo, non sollecitarle: con un po’ di fatica, dovuta a Urano in quadratura, le cose vanno avanti. Sii fiduciosa. Concediti di più, anche tu hai bisogno di confidarti. Il modo migliore per reagire al pessimismo? Vivere momento per momento. Il consiglio: cogli l’attimo e divertiti quando puoi.

Pesci, 20.02 – 20.03
Splendide, davvero meravigliose novità in arrivo, Venere e Marte in ottimo aspetto ti regalano un fine settimana da favola. Hai voglia di divertirti, fallo con gli amici di cui ti fidi. È un periodo davvero positivo, goditelo senza pensare a nulla. Il consiglio: vestiti di azzurro per godere al massimo della positività del momento.

Confidenze