L’oroscopo del weekend: da venerdì 10 a lunedì 13 settembre

News
Ascolta la storia

Bilancia, sarai corteggiatissima, puoi scegliere chi vuoi. Cancro, tieni duro, stai andando nella direzione giusta. Fine settimana top per l'Acquario!

Ariete, 21.03 – 20.04

È il momento di tenere stretto e preservare ciò che hai conquistato con fatica: se in coppia nasce qualche discussione, non partire in quarta, trova la pazienza necessaria a non guastare l’atmosfera del weekend. Cautela anche per chi è single: potresti essere tentata di accettare una proposta o un invito da parte di un uomo che hai appena conosciuto. Meglio rimandare e aspettare il momento giusto. Per ora, le stelle suggeriscono di non pretendere più di ciò che hai, ti rifarai in seguito.  Il consiglio: confidati pure con gli amici, ma ricorda che la tua miglior risorsa sei tu.

 

Toro, 21.04 – 21.05
È il momento giusto per iniziare una bella storia d’amore che, con Venere dalla tua parte, ti darà moltissimo. Se sei single, questo può essere un fine settimana decisivo, fatti pure avanti. Se hai un compagno è ora di raccogliere i frutti delle fatiche passate: hai seguito la strada giusta, quella del dialogo e del confronto, ora ne vedrai i risultati. Inizia un buon periodo per la coppia, puoi fare progetti. Il consiglio: non fare troppi programmi per il fine settimana, ma segui l’istinto.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Si prepara per te una svolta importante in amore: una grande amicizia potrebbe decollare e svelare il suo lato romantico. Se accade, fidati, inizierà per te una storia davvero bella, diversa da tutte quelle che hai vissuto finora. Per chi è in coppia adesso Saturno favorisce in ogni modo i progetti più importanti, come comprare una casa, decidere di allargare la famiglia o di trasferirsi. Il consiglio: prova a vestirti di bianco, ti aiuterà a mantenere calma e concentrazione.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Hai concluso l’estate con la speranza che una conoscenza recente si trasformi in amore? Può succedere, ma forse non è ancora il momento giusto. Impara a trovare il lato piacevole dell’incertezza, del flirt, del gioco che per adesso rimane tale. Con il tuo compagno, invece, Venere ti aiuta, ma devi fare un grande sforzo anche tu: stai cambiando, hai imparato ad aprirti di più, non arrenderti se vedi delle difficoltà. Il consiglio: Plutone in brutto aspetto consiglia di non dare troppo ascolto ai consigli altrui.  Sai meglio tu che cosa fare.

 

Leone, 23.07 – 22.08
Hai incontrato, a una festa o a una cena, un uomo interessante? Lasciagli fare la prima mossa ora, per una volta non partire all’attacco. In ogni caso, ti divertirai. Con il tuo compagno adesso, punta molto sugli amici comuni, che vi aiuteranno a risolvere tanti problemi e soprattutto a riscoprirvi innamorati. Non ci sono nubi, devi solo aspettare che la foschia si dissolva per riscoprire la passione. Il consiglio: organizza un fine settimana in compagnia, è quello che ti serve ora.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Non scegliere questo weekend per affrontare tutti i nodi irrisolti del tuo rapporto di coppia: è vero che ce ne sono diversi, ma affrettare il confronto in questo momento potrebbe essere peggio. Vai per gradi. Niente fretta nemmeno per le single, può esserci qualche conoscenza interessante, tra i nuovi incontri, ma è presto per fare valutazioni. Confidati, se vuoi, con un Capricorno, potrebbe aiutarti a risolvere un problema. Il consiglio: prova a prendere le cose come vengono, per una volta, senza cercare di controllarle.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Si prepara un weekend molto divertente, magari qualcuno ti farà una sorpresa, in ogni allegria e movimento sono assicurati. Sarai anche molto corteggiata, non avere fretta di scegliere chi sarà il tuo preferito. Se hai un compagno invece Marte e Giove accendono la passione, ma sempre con la capacità di comunicare in modo profondo. Il consiglio: rilassati, lascia che organizzino gli altri.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Questo weekend un vecchio amico che da sempre ti vuole bene potrebbe tornare alla carica, se sei single: vuoi farci un pensierino? Potrebbe andare bene. In coppia, invece, potrebbe esserci qualche gelosia, stavolta magari non sarai tu ad accendere la miccia, ma il tuo compagno… Forse non te ne sei accorta, ma l’hai fatto insospettire. Il consiglio: sei al centro dei pensieri (e non solo) di molti, ma in modo positivo, tranquillizzati.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Hai deciso che questo fine settimana farai la prima mossa con un uomo che ti interessa? Valuta bene la situazione, Nettuno in aspetto negativo ostacola l’inizio di una storia: lui potrebbe essere impegnato o comunque potrebbe non essere il momento adatto. Con il tuo compagno, invece, sfrutta il tempo libero per parlare, di tutto e a lungo: è questo il tasto vincente per risolvere i problemi, adesso. Il consiglio: se hai delle incertezze, non esitare, affidati a una persona competente.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Un uomo che conosci da tempo potrebbe scegliere questo fine settimana lasciarsi andare, se sei single: stai pronta, ma lascia parlare lui e fare lui, restando ricettiva. Tutto bene invece per le storie di vecchia data: sei un po’ giù in questo periodo, e ti accorgi che lui è davvero la tua gioia e l’unico che ti fa stare bene: diglielo, farà bene a entrambi. Il consiglio: appoggiati con fiducia alle amiche più care.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Finalmente, dopo un’estate così così, ora sei al centro dell’attenzione, puoi avere tutti gli uomini che vuoi. Non perdere neanche un’occasione. Potresti anche fare un incontro che ti cambierà la vita, stai pronta. Anche se hai un compagno è un periodo splendido, ritrovate una perfetta sintonia e intesa, sia con il dialogo che facendo l’amore. Il consiglio: esci, divertiti, sii te stessa, adesso non serve altro.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Sei un po’ malinconica, ma devi sforzarti di pensare positivo, altrimenti allontani l’amore da te. O almeno, non stare troppo a rimuginare, lasciati coinvolgere in qualcosa di divertente. Se hai un compagno, ti sei fissata che lui ti stia mentendo su qualcosa di importante: non insistere, presto ti dirà tutto. E sarai felice.  Il consiglio: prendi tu l’iniziativa con gli amici per organizzare qualcosa.

Confidenze